Si è da poco concluso il Festival di Sanremo 2023 e per il pubblico a rimanere indelebile nella memoria il racconto sconvolgente fatto da Gianni Morandi, il quale ha rivelato perché non mangia mai prima dei concerti…
È stato un Festival ricco di grandissime emozioni e che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo per ben quattro sere, oltre che gli spettatori in sala in pieno fermento all’Ariston in attesa di scoprire le sorprese che durate le spettacolo gli sono state riservate… ma i riflettori erano concentrati anche su Gianni Morandi!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici messa ko: la conduttrice su tutte le furie davanti le telecamere
Il cantante è tornato nello show nel ruolo di co-conduttore, anni dopo la sua esperienza da direttore artistico e presentatore, riscuotendo un grandissimo successo e affiancando Amadeus in modo incredibile… però, la settantatreesima edizione del Festival ha comunque fatto da sfondo ad una confessione inaspettata di Morandi. Ecco di cosa si tratta.
Gianni Morandi non mangia mai prima dei concerti
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo una confessione fatta da Gianni Morandi davanti le telecamere di Sanremo.
Il cantante, che da sempre ha una grandissima passione per il buon cibo, così come si evince anche da ciò che posta nella sua pagina Instagram di volta in volta, ha fatto una confessione inaspettata, seguita da un racconto ritenuto al quanto sconvolgente. In particolar modo, Gianni Morandi ha rivelato di non voler ‘mangiare’ mai prima dei concerti dato che in passato si sarebbe verificato per lui un episodio poco gradevole.
LEGGI ANCHE -> Carla Bruni la dieta ferrea prima di Sanremo: quello che ha fatto ha lasciato tutti basiti
“Mi sono sentito male…”
Ogni cantante ha le proprie abitudini prima di entrare in scena, con annessi riti scaramantici che tengono per sé, Gianni Morandi a Francesca Fagnani di Belve, co-conduttrice a Sanremo, ha rivelato di non mangiare mai prima dei concerti e non solo… dato che la dichiarazione rilasciata da Morandi fa anche riferimento alle motivazioni che hanno spinto il cantante a prendere questa delicata decisione.
A raccontare tutto nel dettaglio, dunque, ci ha pensato lo stesso Gianni Morandi proprio davanti le telecamere di Sanremo, facendo anche riferimento ad un delicato momento vissuto in passato: “Mi sono sentito male, una cosa imbarazzante. Un dolore allo stomaco incredibile, ero tutto vestito di bianco”. Successivamente, il cantante continua e completa così il suo racconto: “A un certo punto non ce la facevo più, ho iniziato a correre verso la spiaggia e dovevo saltare una piccola staccionata, ma sono inciampato… E proprio in quel momento… una cosa imbarazzante, non potete capire. Ho mandato avanti lo spettacolo, mi sono dovuto far prestare i pantaloni dal batterista che è rimasto in mutande”.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s se ne inventa un’altra delle sue: questa volta la sorpresa è clamorosa