Gianni Morandi non smette mai di stupire i propri fan e questa volta lo fa mettendosi in cucina, in vista di Sanremo ecco che spopola sui social le tagliatelle al ragù bianco con un segreto incredibile.
Cresce sempre di più la trepidante attesa per la messa in onda della prima serata ufficiale del Festival della musica italiana che vedrà ancora una volta Amadeus in qualità di direttore artistico e conduttore, al suo fianco troveremo Gianni Morandi e come conduttrice donna ad aprire la manifestazione della musica invece Chiara Ferragni.
LEGGI ANCHE -> “Devo smetterla… ” | Csaba Dalla Zorza come un fiume in piena
Un mix che ha già conquistato i giornalisti in sala stampa anche se in queste ultime ore protagonista dell’attenzione dei media troviamo solo ed esclusivamente Gianni Morandi, il tutto in relazione le sue abitudini quotidiane ma anche riferendosi a quelle che sono le sue abitudini alimentari e che a quanto pare stanno già caratterizzando il suo soggiorno nella città di Sanremo.
Un pizzico di Emilia-Romagna sbarca nel cuore della Liguria e nella città di Sanremo grazie a Gianni Morandi. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo alcuni dei piatti preferiti del cantante e che a quanto pare sono stati già inseriti all’interno della sua alimentazione sanremese anche se in queste ore nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le tagliatelle alla bolognese ma con ragù bianco e cont anto di ingrediente segreto rappresentato da un tocco ha aggiunto poco prima di essere servita in tavola.
LEGGI ANCHE -> Arrestato il boss dell’ndrangheta che era diventato ristoratore
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la rivisitazione delle tagliatelle alla bolognese secondo Gianni Morandi dato che questo amerebbe particolarmente la variante realizzata con ragù bianco.
Il piatto in questione sarebbe così arricchito da un ingrediente speciale e segreto, il quale in un certo qual modo ricorda proprio la fatidica carbonara… infatti, le tagliatelle alla bolognese ma con ragù bianco prima di essere servite in tavola vengono arricchite con un tuorlo di uovo aggiunto all’ultimo direttamente sul piatto fumante che amalgamato diventa una buonissima crema che arricchisce la ricetta.
Insomma, un piatto che da alcuni è stata definita una variante della carbonara ma che in realtà rappresenta una rivisitazione diversa di un altro classico della cucina italiana tradizionale, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente le lasagne alla bolognese con ragù bianco. Inoltre, tale piatto sarebbe tra i preferiti di Gianni Morandi e che spesso sfoggia sui social network qui dov’è amatissimo dai giovani che a loro volta sono in trepidante attesa di scoprire cosa realizzerà lui sul palco, sperando che al suo fianco ci sia anche Sangiovanni dato che i due recentemente hanno presentato una versione rivisitata del grande classico Fatti mandare dalla mamma.
LEGGI ANCHE -> “Imbarazzante, pagliacci” | Una bomba si abbatte di MasterChef | Un vip spara zero
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…