Aurora Ramazzotti ha ufficialmente cominciato il racconto sui social della sua prima gravidanza, e per farlo ha deciso di parlare così dello Ginger shot da usare contro la nausea mattutina (e non solo).
Aurora Ramazzotti è incinta, questo ormai lo sanno tutti e recentemente ha anche rivelato che si tratta di un maschietto… ma come sta vivendo questo delicato momento della sua vita la giovane figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros?
LEGGI ANCHE -> 1700 euro per una bistecca a Milano: tutto ad opera di un grandissimo e (discusso) chef
Come sempre ha fatto nel corso degli anni di carriera sui social, per lei è giunto il momento di raccontare anche questa nuova fase della sua vita quotidiana, condivisa con un bimbo che tra qualche mese verrà al mondo. Un racconto fatto di emozioni, ma anche di un lato “oscuro” contrassegnato dalla nausea… un tema che tocca sempre tutte le donne, a livelli diversi.
Infatti, la social star ha subito cominciato con la condivisione di un rimedio eccezionale per contrastare la nausea: lo Ginger shot.
Il rimedio contro la nausea di Aurora Ramazzotti
I riflettori dei media continuano ad essere concentrati su Aurora Ramazzotti, la quale finalmente è uscita allo scoperto con la gravidanza e anche il gender party che ha visto come indiscussa protagonista la migliore amica Sara Daniele.
A tenere banco nel mondo del we, però, ecco che troviamo un rimedio messo in atto dalla futura neo mamma contro le nausee mattutine dei primi mesi, note per essere anche le più difficili da affrontare e facciamo riferimento proprio al Ginger shot. Una bevanda a base di zenzero e che permette davvero di attenuare i fastidi della nausea anche durante la gravidanza, quindi super consigliata alle donne in dolce attesa proprio come Aurora Ramazzotti.
LEGGI ANCHE -> Rivoluzione a Cake Star: Damiano Carrara non sarà più l’unico giudice dello show
Come si realizza lo Ginger shot?
Facciamo riferimento ad una bevanda facilissima da realizzare, per la quale servono circa due radici di zenzero e il succo di un limone, i quali devono essere frullati insieme e poi messi a filtrare prima di essere ingerito evitando così la polpa.
Il ginger, infatti, insieme al limone hanno in sé dei benefici in grado di contrastare la nausea e se bevuto già al mattino può aiutarvi a passare in modo migliore la giornata e non solo. Lo Ginger shot può essere anche bevuto all’occorrenza, nel momento in cui si avverte il malessere sia durante la gravidanza che anche nel quotidiano.
LEGGI ANCHE -> La torta bandita torna con Re Carlo III a Buckingham Palace | Elisabetta II non l’avrebbe mai permesso…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.