Grande festa nel cuore di Napoli, dopo lo scudetto nella città campana arriva lui… il leader dei Coldplay Chris Martin! Una foto diventata virale sui social e che ha lasciato il popolo del web senza parole.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Gino Sorbillo. Il re della pizza napoletana ha messo a segno un nuovo colpo che l’ha reso protagonista dei media in Italia, oltre che nel resto del mondo.
LEGGI ANCHE -> UnoMattina cambia rotta | Nuovi rumor attorno Elisa Isoardi | Nuova coppia di conduttori in arrivo?
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere il pizzaiolo spesso sotto la luce dei riflettori anche grazie al commento della farina di grillo che ha voluto provare nella sua pizzeria, manifestando il suo dissenso e non approvazione allo status dell’alimento. Rimanendo in tema di pizza tradizionale, però, ecco che durante il weekend a degustare una delle creazioni firmate Sorbillo non è stato un cliente qualsiasi… ma la super star della musica Chris Martin.
Anche Gino Sorbillo duetta con i Coldplay
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il weekend chiuso con grandissimo successo per Gino Sorbillo e tutto il suo staff nel cuore di Napoli. Ancora una volta la pizzeria è diventata un punto di riferimento per moltissimi turisti che si trovano nel capoluogo campano, attratti dalla loro pizzeria.
Infatti, tra le tante foto pubblicate sui social e che mostrano come lo staff di Sorbillo ha trascorso il weekend a lavoro, ecco che figura anche lo scatto che ritrae il cantante dei Coldplay che per una serata fuori porta ha proprio scelto la famosa pizzeria e una delle loro creazioni!
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza smaschera Roberto Valbuzzi | Questa volta lo chef l’ha fatta grossa
Chris Martin incantato dalla pizza Sorbillo
Ebbene sì, il weekend appena trascorso è stato davvero ricco di molte emozioni per Gino Sorbillo e il suo staff che a avuto modo di incontrare Chris Martin che ha scelto la sua pizzeria per una serata all’aria aperta nel cuore di Napoli.
Una visita inaspettata e che è stata subito resa celebre dalla classica pizza napoletana che Totò, il fratello di Sorbillo, ha personalizzato come già avvenuto con altri personaggi famosi in passato. Un momento davvero importante suggellato poi da una foto che è stat pubblicata nei canali social ufficiali di Gino Sorbillo.
Una foto che, inevitabilmente, sta facendo discutere il mondo intero e che mette la classica pizza napoletana in prima linea… in grado di stuzzicare anche il palato del cantante del Coldplay per la sua parentesi italiana.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich presenta la figlia Oliva | Ecco come è diventata oggi | La sua bellezza è stupefacente