Gino+Sorbillo+%7C+Foto+a+sorpresa+con+un+famoso+chef+%7C+%26%238220%3B10+anni+fa%26%238221%3B
ricettasprint
/gino-sorbillo-foto-sorpresa-chef/amp/
News

Gino Sorbillo | Foto a sorpresa con un famoso chef | “10 anni fa”

Gino Sorbillo foto a sorpresa con un famoso chef – ricettasprint

Il famoso pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo, ha condiviso sul suo profilo social una foto sorprendente che lo ritrae con un famoso chef. L’immagine, risalente a dieci anni fa, mostra due giovanissimi amici. Chissà se avrebbero mai immaginato di diventare volti noti della televisione italiana!

La bontà delle sue pizze gode di fama internazionale, ma anche la sua grande simpatia. Ultimamente Sorbillo è tornato alla ribalta per un motivo ben preciso legato alla drammatica situazione che l’Italia sta vivendo a seguito della pandemia da Coronavirus. Un canale televisivo francese infatti sbeffeggiò in modo indegno la gastronomia nostrana, con un filmato che di satirico aveva ben poco, avente ad oggetto una fantomatica pizza ‘al Coronavirus’.

Il creativo Gino, animato dalla sua tipica fantasia napoletana, ha risposto infatti con la stessa moneta. Piuttosto esaltando la qualità sopraffina di un alimento che tutto il mondo ci invidia e che mai nessuno riuscirà ad eguagliare. Il risultato? Una meravigliosa pizza con i colori nazionali, che stuzzicava l’appetito alla sola visione. Di lì a qualche giorno il console francese divorò letteralmente una delle sue creazioni insieme al Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, in segno di distensione.

LEGGI ANCHE -> Pizza Coronavirus | Sorbillo risponde ai francesi | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Da Cracco a Cannavacciuolo | Non solo cibo a domicilio

Gino Sorbillo | Foto a sorpresa con un famoso chef | “10 anni fa”

Oltre al fatto che Sorbillo è stato più volte ospite a ‘La Prova del Cuoco’, sia ai tempi di Antonella Clerici che con Elisa Isoardi. Oltre ad essere stato ospite speciale in diverse edizioni di ‘Masterchef’ intorno al mondo. In questo periodo, ha inoltre diffuso sui social i segreti della sua maestria per metterli a disposizione degli utenti del web.

Sono tantissimi gli ammiratori che hanno replicato le sue creazioni, taggandolo e chiedendogli pareri sulla realizzazione. Negli ultimi giorni una foto in particolare ha catalizzato più di ogni altra cosa l’attenzione dei followers. La testimonianza di un’amicizia di lunga data, particolarmente gradita al popolo social che riporta il tempo Gino indietro di dieci anni.

 

Ecco che nelle storie il maestro pizzaiolo condivide uno scatto con Antonino Cannavacciuolo, attualmente in televisione con Lidia e Joe Bastianich a ‘Family Food Fight’. I due sono perfettamente riconoscibili, anche se lo chef stellato appare più ‘ribelle’ con una capigliatura lunga ed indomabile. I due si trovavano al Lido Balneare ‘Bikini’ a Vico Equense, il paese di origine di Cannavacciuolo per un giorno di vacanza. L’immagine ha riscosso un grande successo da parte degli ammiratori di entrambi. Chissà se Antonino pubblicherà a sua volta qualche scatto di vecchia data, rispondendo alla challenge che imperversa in questi giorni sui social!

LEGGI ANCHE -> Pizza Sorbillo | Ecco la ricetta per prepararla in casa
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Una dolce Pasqua | Per chi resta a casa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

14 minuti ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

44 minuti ago
  • News

Botulino nelle zuppe, cosa ti consiglia il Ministero della Salute per evitare il pericolo

La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…

1 ora ago
  • Dolci

Questa si che è una merenda con i fiocchi, fai il pieno di energia dopo ogni cucchiaino

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…

2 ore ago
  • Dolci

Il ceppo natalizio: pan di Spagna, cioccolato e una forchetta, prova prima di Natale e farai un figurone quest’anno

In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta frolla dei biscotti non è la stessa delle crostate, io lo so perché a Natale regalo scatole di biscottini: vuoi sapere come si fa?

Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…

3 ore ago