Mancano pochi giorni prima dell’avvio della nuova stagione di MasterChef e Giorgio Locatelli ha già organizzato una scena speciale, quasi un buon auspicio per l’inizio di un nuovo progetto lavorativo al quale ha lavorato con fatica dato i continui cambiamenti arrivati anche in corso d’opera. E se la cena è speciale chi sono gli ospiti dello chef?
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni della nuova stagione di MasterChef per la quale i tre giudici hanno anche raccontato in parte i lavori in corso, e per la quale si era anche in trepidante attesa di conoscere la data di inizio. In particolar modo, la produzione dello show ha dovuto adattare la competizione alle nuove disposizioni di emergenza sanitaria a causa della pandemia da Coronavirus fine di garantire che il set fosse messo in sicurezza e che i concorrenti potessero vivere questo delicato momento senza la paura del contagio.
A ogni modo, ecco che Giorgio Locatelli è pronto per entrare nel vivo della competizione, nonostante manchi qualche giorno all’inizio ufficiale della decima stagione di MasterChef, e lo fa insieme a degli ospiti molto importanti per lui. Ecco di chi si tratta.
L’attenzione mediatica oggi, dunque, si concentra su una foto che ha condiviso Giorgio Locatelli nella sua pagina Instagram e che sembra essere già un’anticipazione di ciò che avremo modo di vedere anche durante la prima puntata di MasterChef… ovvero i tre giudici in cucina.
I lavori in corso per l’inaugurazione della decima edizione del coking show non sono ancora finiti, dato che il 17 dicembre andrà in onda la prima puntata di MasterChef ma il tutto non finisce qui. Come raccontato da Giorgio Locatelli, ecco che lui insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo sono già impegnati nella realizzazione di una cena speciale in vista dell’inaugurazione dell’amatissimo show di cucina che questa volta sarà molto diverso da come tutti hanno avuto modo di conoscerlo negli anni.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli si prepara al grande giorno | Il messaggio in italiano
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli malinconico | Scatta la preoccupazione del web
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli la cena take away | La risposta all’Italia | video
Non resta che attendere, dunque, e scoprire cosa succederà giorno 17 dicembre quando andrà in onda la prima puntata.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…