Giorgio Locatelli è uno degli chef italiani più amati al mondo, il quale ha conquistato persino la pop star Madonna! Ecco come è riuscito nell’impresa.
Nel momento in cui parliamo di eccellenze italiane nel mondo è impossibile non far riferimento anche a Giorgio Locatelli, il primo chef italiano ad aver conquistato una stella Michelin insieme al suo ristorante all’estero. La cucina del cuoco stellato ha sempre conquistato palati sopraffini come quello del Principe Carlo d’Inghilterra, ma a rimanere folgorato dalla sua cucina è stata anche la pop star Madonna.
LEGGI ANCHE -> Cozze giganti, invasione tremenda per colpa della siccità: “È terribile”
A quanto pare, recentemente, la super star internazionale ha assaporato la cucina dello chef Locatelli rimanendo visibilmente colpita e stupita. A rivelare tutto è stato proprio il cuoco stellato e giudice di MasterChef.
Giorgio Locatelli conquista anche Madonna
La cucina italiana mette tutti d’accordo in ogni parte del mondo, con pochissime eccezioni alla regola, la conferma di quanto detto arriva anche dallo strabiliante successo che negli anni Giorgio Locatelli ha riscosso al timone della sua Locana nel cuore di Londra, qui dove ha accolto commensali super famosi ma allo stesso tempo super esigenti.
Il Principe Carlo, ad esempio, è rimasto davvero conquistato dalla sua cucina in passato e persino Madonna non sarebbe rimasta indifferente al talento di Giorgio Locatelli, dato che la pop star ogni anno trascorre parte delle sue vacanze in Italia godendo a pieno dei ritmi di vita della nostra nazione e soprattutto del buon cibo che le viene proposto.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi divina e sensuale come non mai: il nuovo look fa impazzire il web | FOTO
“Con ospiti del genere…”
A raccontare tutto nel dettaglio e quindi anche l’incontro con Madonna, è stato Giorgio Locatelli attraverso una lunga intervista rilascia recentemente alla redazione di Mowmag.
Lo chef e giudice di MasterChef parlando del suo incontro con Madonna ha rivelato di aver avuto la pop star come sua commensale in diverse occasioni, tanto da far diventare il ristorante stellato come suo punto di riferimento. Giorgio Locatelli, inoltre, ha anche rivelato: “Con ospiti del genere ci vuole equilibrio. Bisogna farli sentire speciali e viziarli ma il tutto deve apparire estremamente naturale. In questo la Plaxy è bravissima, è easy, io mi cago nelle pants, loro sono supercool”.
LEGGI ANCHE -> Conto pazzesco per una cena di pesce: la replica dello chef Leccesi “Il pesce costa”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.