Giorgio+Locatelli+conquista+un+nuovo+traguardo%3A+ecco+di+cosa+si+tratta
ricettasprint
/giorgio-locatelli-conquista-un-nuovo-traguardo-ecco-di-cosa-si-tratta/amp/
News

Giorgio Locatelli conquista un nuovo traguardo: ecco di cosa si tratta

Gioia incontenibile per Giorgio Locatelli che raggiunge un nuovo importantissimo traguardo e del quale ha deciso di parlare ai propri fan attraverso la sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

In questi anni lo chef Giorgio Locatelli ha aperto le finestre della propria vita ai fan che hanno imparato a conoscerlo anche attraverso la partecipazione al programma di MasterChef Italia, un’importante avventura che gli ha permesso di affacciarsi anche a nuovi progetti lavorativi che l’hanno visto in qualità di protagonista davanti le telecamere di alcuni programmi di successo.

Giorgio Locatelli traguardo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Spiedini di gamberi fritti ma non fritti, perche cotti nella friggitrice ad aria

La carriera di Locatelli è cominciata realmente diversi anni fa nel cuore di Londra, una città che ha permesso al cuoco stellato di conquistare numerosi traguardi e di incontrare la moglie Plaxis, anche lei protagonista della notizia che in queste ore ha fatto il giro del web.

Importante traguardo per Giorgio Locatelli

Recentemente a far discutere media è stata la possibilità secondo la quale Giorgio Locatelli potesse lasciare il famosissimo programma di MasterChef Italia, eccedere così il testimone ad un nuovo giudice ma in realtà lo stesso chef ha annunciato e confermato la partecipazione alla nuova edizione del coking show di casa Sky pronto a conoscere i concorrenti che si metteranno in gioco nella dodicesima edizione.

Il tutto di certo non finisce qui, dato che nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo importantissimo messaggio che lo chef Giorgio Locatelli ha voluto condividere con i propri fan e che a riguarda un traguardo che ha da poco raggiunto e che meritava di essere festeggiato in pompa magna.

Giorgio Locatelli traguardo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Insalata di mare: come renderla perfetta e gustosa con questi ingredienti

Lo chef stellato non sta più nella pelle

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Giorgio Locatelli diventato uno degli indiscussi protagonisti dei social network.

Lo chef stellato e giudice del programma di casa Sky ha deciso di condividere con i propri fan uno dei traguardi più importanti della sua vita, raggiunto con al suo fianco la moglie Plaxis. Facciamo riferimento ai festeggiamenti relativi al ventesimo anniversario di matrimonio e di amore che unisce lo chef e la moglie che diversi anni fa ha incontrato nel cuore di Londra, cambiando la radicalmente la sua vita sentimentale essendo lei la sua anima gemella e contribuendo in modo considerevole anche la sua carriera essendo proprio Plaxis il braccio destro nello chef Giorgio Locatelli.

Giorgio Locatelli traguardo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi conquistata da Corrado: lui chi è?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Anche quest’anno avanza il cioccolato delle uova di Pasqua, ed anche quest’anno puoi riciclarlo al top

In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…

2 minuti ago
  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

32 minuti ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

1 ora ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

2 ore ago
  • Dolci

Cioccolatini fit, finalmente puoi mangiarli senza sensi di colpa e non ingrassi

Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…

2 ore ago
  • News

Non trovavo lo schiacciapatate, per fortuna ho trovato dei metodi furbissimi per sostituirlo

Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…

3 ore ago