Riflettori dei media concentrati su Giorgio Locatelli che recentemente è stato uno dei protagonisti più discussi nel panorama del programma di MasterChef, assente per una puntata a seguito di un malore ha avuto durante una delle prove in esterna.
Le ultime settimane sono state davvero molto intense per Giorgio Locatelli impegnato davanti le telecamere di MasterChef e quelle del programma Home Restaurant al fianco di Enzo Miccio.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton la Principessa cuoca che cede ai cibi confezionati: che disdetta!
Un lavoro diventato per lui faticoso sotto molteplici punti di vista, soprattutto se consideriamo il fatto che la dodicesima edizione del programma di casa Sky si è rivelata essere non semplice per tutti e tre i giudici costretti a gestire vari momenti di crisi.
Il 2023 si prospetta essere un anno davvero molto interessante per Giorgio Locatelli impegnato nella promozione del programma di MasterChef, oltre che Home Restaurant per il quale viaggiate in lungo e in largo in tutta la nazione al fine di provare le varie pietanze proposte da questi nuovi ristoranti innovativi che si stanno facendo spazio anche in campo televisivo.
Eppure, per lo chef Locatelli è giunto il momento anche di parlare di un grande fardello che porta sulle spalle, tu nonostante il peso del successo arrivato grazie all’importante percorso intrapreso davanti le telecamere che gli ha permesso di farsi spazio nel campo del food and beverage italiano sotto un’altro aspetto.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza peli sulla lingua: “Lui è uno smidollato” | VIDEO
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la lunga intervista che Giorgio Locatelli ha rilasciato alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni, mettendo a paragone il lavoro fatto per MasterChef e Home Restaurant, una confessione che ha inevitabilmente fatto il giro del web e che sta facendo discutere i fan dello chef stellato.
Infatti, circa il diverso lavoro fatto per i due cooking show Giorgio Locatelli si è lasciato andare alla seguente confessione citando anche i due amici e colleghi che lo aiutano proprio sul set di MasterChef: “Di certo è più faticoso, perché sono sempre in trasferta. Siamo stati a Bari, Firenze, Bergamo… giriamo tutta l’Italia. Invece a ‘MasterChef’ sono i concorrenti che ci vengono a trovare. E poi posso dividere il fardello con Barbieri e Cannavacciuolo”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich rivelazioni scottanti, il ristoratore lo rivela a tutti
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…