Giorgio Locatelli conferma di essere un fuori classe, grazie al premio che lo chef ha recentemente ricevuto e che ha lasciato il web e propri fan a bocca aperta.
Percorso in crescita per Giorgio Locatelli che ha conquistato un nuovo successo in campo televisivo, dal momento in cui lo chef ha accettato il ruolo di giudice nel programma di MasterChef.
Le festivitĂ natalizie avevano riservato alcuni bocconi amari da mandar giĂą per lo chef, ma la bellissima notizia da poco ricevuto ha fatto in modo che il 2022 per Locatelli cominciasse davvero nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE -> Natale fuori dal comune per Giorgio Locatelli: svelato dove si trova lo chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le festivitĂ natalizie hanno messo in discussione alcuni progetti lavorativi di Giorgio Locatelli e della sua Locanda a Londra, anche se lo chef ha messo a segno un notevole successo alla Bahamas con la realizzazione di piatti esclusivi serviti agli ospiti di un noto resort.
A determinate la difficile parentesi da vivere è stato l’aumento dei contagi da Covid-19, anche con variante Omicron, in Inghilterra. Lo chef, in tal senso, durante l’intervista con l’Huffington Post aveva dichiarato: “Eravamo carichi, attendevamo un Natale e un fine anno fantastico, ci troviamo davanti un periodo di incertezza incredibile. Non sappiamo quanto tempo riusciremo a stare ancora aperti. Sono quasi convinto che avremo un altro lockdown”.
Lo chef e giudice di MasterChef Giorgio Locatelli, quindi, è pronto a vivere un nuovo ed importante anno, iniziato per lui con l’assegnazione di un premio molto importate.
La Locanda Locatelli, infatti, è stato inserito all’ottavo posto della classica de I Migliori Ristornati Italiani nel Mondo 2022 Prosecco DOC Award. Giorgio Locatelli ha commentato così la notizia nella sua pagina Instagram, attraverso il seguente messaggio: “Grazie a tutto il team di Locanda Locatelli per il grande lavoro e dedizione”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli dietro le quinte | Svelato cosa succede in camerino
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Una ricetta antica, di quelle che si conservano per generazioni: il casatiello dolce napoletano é…
Altro che pizza questa sera, ho deciso di preparare questa torta rustica davvero incredibile, il…
Gli spaghetti al misto di mare sono uno dei miei piatti preferiti, li faccio spesso…
Alici in tortiera: a Napoli si fanno così una ricetta sbrigativa dal successo garantito, anche…
Il sabato sera non è solo l’occasione perfetta per riunirsi con amici e parenti, ma…
Con questo menu di Pasqua tradizionale non sbagli un colpo riuscirai a mettere d'accordo anche…