Il pubblico italiano dei coking show ha imparato a conoscere meglio Giorgio Locatelli grazie al suo arrivo nel programma di MasterChef, dove è arrivato nel 2019 come giudice al fianco di Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcune dichiarazioni che lo chef ha rilasciato circa i gravi problemi di salute della figlia Margherita.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli timido chef | Com’è nato l’amore con Plaxy
Della vita privata di Giorgio Locatelli conosciamo ben poco, se non il fatto che ben presto ha lasciato l’Italia per realizzare il suo sogno culinario a Londra dove ha poi aperto anche il ristorante Locanda Locatelli, grazie alla quale ha conquistato una Stella Michelin.
La città di Londra, comunque sia, è stata molto importante per lo chef anche da un punto di vista sentimentale dato che qui ha incontrato la moglie Plaxy, genitori di due figli: Jack (che la moglie dello chef ha avuto da una precedente relazione ndr.) e Margherita. Non a caso, ecco che l’attenzione dei media si concentra proprio sulla giovane in merito a delle dichiarazioni che lo chef ha rilasciato in passato circa i suoi problemi di salute.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli rapito dalla magia | La confessione fuori dalla cucina
Nonostante la tanta riservatezza sulla sua vita privata, Giorgio Locatelli in passato ha deciso di condividere con la stampa italiana i problemi di salute della figlia Margherita, scoperti poco dopo la sua nascita.
In particolar modo, in occasione dell’intervista che lo chef ha rilasciato alla redazione di Italiasquisita, Locatelli parlando della figlia Margherita ha dichiarato: “Margherita ha sempre avuto forti problemi allergici, con il rischio di crisi anafilattiche. Da quando è nata ho quindi iniziato ad avere profondamente a cuore la questione, ed ho scoperto che molte più persone di quello che pensassi vivono con allergie anche molto gravi, ma spesso per vergogna o difficoltà alimentari non provano nemmeno ad andarci, nei ristoranti. Abbiamo elaborato quindi menu e programmi speciali per loro”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli svela “non siamo solo servitori” | La nuova vita
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…