Giorgio Locatelli rompe il silenzio… lo chef ha deciso di rivelare ai propri fan chi è il suo cliente fisso, una persona molto famosa che proprio non riesce a fare a meno della sua cucina.
Durante gli ultimi anni il pubblico italiano avuto modo di conoscere meglio Giorgio Locatelli, il quale stato in grado di conquistare tutti loro grazie a ruolo assunto in MasterChef Italia in qualità di giudice della competizione di cucina.
Lo chef, inoltre, da molti anni a questa parte ha trovato in Inghilterra la location perfetta dove esprimere al massimo il suo talento culinario e conquistare a sua volta una fascia importante di commensali che si recano nella sua Locanda… qui dove figura anche un personaggio super famoso.
Clienti top nella Locanda di Giorgio Locatelli
Negli ultimi anni Giorgio Locatelli ha avuto modo di raccontarsi davanti le telecamere del programma di MasterChef Italia e anche alla stampa nazionale, rivelando come la decisione di trasferirsi in Inghilterra sia stata per lui super gettonata. Londra, in particolar modo, ti ha permesso di trovare l’amore ma anche un pubblico diverso al quale poter presentare la cucina italiana.
Il talento di Giorgio Locatelli non è passato di certo in osservato, infatti, la sua clientela oggi è composta da molti personaggi famosi e a quanto pare negli anni a essere ammaliata dalla cucina dello chef italiano è stata anche la superstar Madonna. Ogni qualvolta l’artista si trovi in città la tappa fissa rappresentata proprio dalla Locanda Locatelli.
Personaggio famosissimo nella cucina di Locatelli
La cucina di Giorgio Locatelli, però, è stata in grado di conquistare un palato sopraffino che ogni volta che può sì delizia con le pietanze realizzate dallo chef sì all’interno del suo locale che in modalità take away.
Negli anni, dunque, Giorgio Locatelli con i suoi piatti perfetti è stato in grado di lasciare senza parole proprio Re Carlo in una persona. In particolar modo l’attuale sovrano d’Inghilterra, già quando ricopriva il ruolo di principe del Galles, insieme alla moglie Camilla Parker Bowles in diverse occasioni si è recata nella locanda Locatelli per deliziarsi con le pietanze realizzate dallo chef stellato. Le pietanze hanno lasciato così tanto senza parole che nel tempo l’appuntamento con Giorgio Locatelli è diventato fissa nella sua agenda, motivo per cui i suoi piatti vengono richiesti a Buckingham Palace.
Inoltre, tra Giorgio Locatelli e Carlo III si sarebbe creato un rapporto confidenziale per il quale lo chef ogni a Buckingham Palace un tartufo bianco, il quale rientra tra gli alimenti italiani preferiti del sovrano usato in moltissime ricette e soprattutto durante la sua colazione.