Giorgio Locatelli ha ormai trovato in Italia la sua dimensione lavorativa, anche se a Londra troviamo il fulcro nevralgico dei suoi affari, ma per lui è arrivata anche una decisione irreversibile da prendere. Ecco di cosa si tratta.
Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto moto di vedere come Giorgio Locatelli sia diventato sempre più abile nel ruolo di giudice per il programma di MasterChef, certo del fatto che di anno in anno la sfida diventi sempre più interessante e ardua da sostenere.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri non sta più nella pelle: “È stato fantastico”
Eppure, nel mirino dell’attenzione della dei media troviamo una confessione fatta da Giorgio Locatelli, il quale ha preso una decisione dalla quale sembrerebbe non voler tornare assolutamente indietro.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Giorgio Locatelli che attualmente si trova impegnatissimo anche nella promozione del programma di Home Restaurant, insieme ad Enzo Miccio.
Eppure, durante la registrazione del programma di Home Restaurant si è verificato qualcosa di incredibile che lo chef ha rivelato alla redazione di Rolling Stones: “A Bari, eravamo a casa di questi due concorrenti di Home Restaurant, due fratelli. Inaspettato, uno fa il parrucchiere, l’altro commercia sistemi di isolamento. Mangio questo piccolo pezzo di carne con la salsa di pomodoro e dentro ci trovo tutta la mia vita. C’erano mia mamma e mia nonna, c’era l’odore della casa in cui vivevo da bambino. C’era tutta l’Italia. Ed era bellissimo”.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay, il nuovo colpo da maestro: la notizia ufficiale
L’intervista rilasciata a Rolling Stone, dunque, ha fatto da sfondo ad una confessione molto importante relativa al futuro del suo business, il quale ha subito un contraccolpo da parte di Home Restaurant.
A spifferare tutto circa la decisione, irreversibile, presa per il suo ristorante Locanda, ecco che Giorgio Locatelli senza mezzi termini si lascia andare alla seguente rivelazione: “Eh già. Sono tornato estasiato dall’Italia e dalla Puglia soprattutto, e ho preso una decisione irrevocabile: gli spaghetti all’assassina li metto nel menu. Sarà complesso, perché ci vogliono venti minuti per farli, e servirà tempo per farli capire agli inglesi, ma sono troppo buoni”.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura e Brad Pitt insieme: popolo del web in delirio
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…