La nuova stagione Home Restaurant ha ufficialmente preso il via e per Giorgio Locatelli ed Enzo Miccio, programma che si sta rivelando un grandissimo successo ma che nasconde clamorosi retroscena relativi il dietro le quinte dello show.

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Giorgio Locatelli sia diventato subito uno dei protagonisti più discussi della scena nel campo dei media e anche del web grazie al percorso fatto davanti le telecamere di MasterChef Italia, amatissimo dal pubblico e seguito sui social network.

Giorgio Locatelli contro Enzo Miccio - RicettaSprint
Giorgio Locatelli contro Enzo Miccio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, spunta il video con la persona amata: “Non potevo pensare a giorno più appropriato”

Il debutto in casa Sky per il cooking show ha favorito a Giorgio Locatelli anche la possibilità di mettersi in gioco in vari progetti lavorativi in Inghilterra e anche in Italia, d’altronde lo chef per la televisione inglese ha avuto già modo di avviare con successo la conduzione di show dedicati interamente al mondo della cucina. In Italia, invece, oltre MasterChef, un cavallo di battaglia per Locatelli è rappresentato anche dallo show Home Restaurant in onda sulle reti Sky.

Il retroscena di Giorgio Locatelli su Home Restaurant

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Giorgio Locatelli e l’avvio della messa in onda di Home Restaurant, un progetto molto caro allo chef e che gli ha permesso di conoscere meglio una nuova realtà imprenditoriale nel campo del food and beverage, oltre che nel mondo della ristorazione.

Giorgio Locatelli contro Enzo Miccio - RicettaSprint
Giorgio Locatelli contro Enzo Miccio – RicettaSprint

Un progetto molto importante e formativo sotto molteplici punti di vista per lo chef Locatelli, del quale ha parlato a ruota libera anche durante una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni: “Io mi occupo dei piatti e della cucina, e lui di tutto il contorno: arredamento, preparazione della tavola e accoglienza degli ospiti”. 

“Eravamo partiti così e così…”

Lo chef Giorgio Locatelli, dunque, ha avuto modo di condividere questa esperienza sul set al fianco del wedding planner e organizzatore di eventi Enzo Miccio, il quale ha avuto modo di dare sfoggio delle sue abilità da conduttore in più occasioni per vari progetti televisivi come nel caso di Home Restaurant.

Giorgio Locatelli contro Enzo Miccio - RicettaSprint
Giorgio Locatelli contro Enzo Miccio – RicettaSprint

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle clamorose e scottanti rivelazioni che ha rilasciato proprio Giorgio Locatelli propio su Enzo Miccio a Tv Sorrisi e Canzoni con tanto di retroscena: “Ma no, Enzo mi fa sorridere e mi dà fiducia con la sua competenza. Anche se devo confessare che eravamo partiti così così… Alla prima puntata sono arrivato sotto casa dei concorrenti e nel parcheggiare ho dato una ‘toccatina’ alla macchina di Miccio. Si è sentito proprio ‘tac!’. Lui era lì e mi ha lanciato un’occhiata delle sue, come per dire: ‘Cominciamo bene…’“.

LEGGI ANCHE -> Debora Massari a ruota libera, lo sfogo della figlia del maestro Iginio: “Lei va tutelata…”