Settimane dopo la conclusione di MasterChef Italia, ecco che Giorgio Locatelli decide di lasciarsi andare su una dichiarazione clamorosa che sta lasciando senza parole tutti i suoi fan.
L’avventura davanti le telecamere del programma di casa Sky è stata sempre molto importante per lo chef Giorgio Locatelli, il quale ha deciso di mettersi in gioco ma allo stesso tempo si è presentato ad un pubblico diverso che negli anni passati aveva principalmente conosciuto i successi risvolti in campo culinario.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo sbanca a Pasqua: i dolci mai visti
Eppure, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo delle dichiarazioni che lo chef Locatelli ha recentemente rilasciato ad un famoso quotidiano parlando della sua esperienza svolta davanti le telecamere del programma di cucina, con particolare riferimento alla dodicesima edizione di MasterChef.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la dodicesima edizione del programma dedicato alla cucina non è stata semplice da gestire per nessuno dei tre giudici, i quali principalmente hanno dovuto confrontarsi con talenti considerevoli nel campo del food and beverage che hanno reso la competizione più ardua ricca di colpi di scena. Inoltre, a pesare in modo non del tutto indifferente troviamo anche le critiche che sono state inflitta al programma ma che non hanno scalfito l’amore che il pubblico ha sempre riservato.
Settimana e dopo la fine della dodicesima e travagliata edizione, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il giudice Giorgio Locatelli, il quale poco dopo ecco che sotto la luce attenta dei riflettori troviamo delle passate dichiarazioni che lo chef ha rilasciato al quotidiano La Repubblica, lasciandosi andare ad un retroscena molto particolare.
LEGGI ANCHE -> Mare Fuori, arriva pure l’Uovo di Pasqua: ecco dove trovarlo
In diverse occasioni Giorgio Locatelli arriverà fatto di sentirsi davvero molto a suo agio negli studi del programma di MasterChef Italia, avendo trovato in Bruno Barbieri e Cannavacciuolo due colleghi ma anche due carissimi amici.
Nonostante i grandi divertimento riservato sul set ma anche dietro le quinte, il lavoro svolto insieme ai concorrenti di ogni edizione diventa davvero molto intenso e lo stesso Giorgio Locatelli, dunque, ha lasciato intendere come sia stata davvero intensa la dodicesima edizione di MasterChef, per la quale i tre giudici molto spesso si sono trovati faccia a faccia con varie decisioni da prendere come avvenuto durante la finale. Infatti, proprio ricordando quei momenti ecco che Giorgio Locatelli fa la seguente e scottante rivelazione: “Quanto è stato difficile scegliere il vincitore di MasterChef”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi esce allo scoperto: “Non sapevo mi aspettava…”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…