Giorgio Locatelli è diventato una vera e propria star sui social e la cena take away a Londra sembra essere un must che anche gli italiani desidererebbero portare nelle loro tavole. Provate a immaginare una box dove trovare tutti pronto, dove solo alcune pietanze devono essere cucinare sul momento e seguendo gli appositi consigli dello chef… un video che fa nascere una profonda invidia anche ai fan italiani di Locatelli? Ecco cos’è successo sui social.
Nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscere meglio Giorgio Locatelli anche grazie al percorso che questo ha fatto come giudice di MasterChef e, come tutti abbiamo avuto modo di notare, la ‘simpatia’ è una delle doti migliori dello chef il quale mettete grande entusiasmo in tutto ciò che fa.
Da qualche tempo a questa parte Locatelli è anche dovuto tornare a Londra dove si trova la sua locanda, ma la cena take away ha creato non poche polemiche sui social. Il motivo, apparentemente buffo, ha scatenato l’ironia dei fan ma la risposta di Giorgio Locatelli a uno dei suoi follower sembra essere assolutamente perfetta… lanciando quasi una sfida per ampliare i propri orizzonti commerciarli.
LEGGI ANCHE -> MasterChef dietro le quinte anticipazioni | Giorgio Locatelli rompe il silenzio
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli | Foto dietro le quinte | E’ delirio “Sexy Chef”
Ebbene sì, i fan che seguono attentamente Giorgio Locatelli sanno benissimo che da tempo questo ormai vive a Londra dove ha avviato anche la locanda realizzando così il suo grande sogno da chef. In queste settimane, inoltre, anche lui ha accettato la sfida del take away e la cena arriva direttamente a casa del cliente insieme ai pratici consigli per poi completare la realizzazione del pasto scelto.
Come possiamo benissimo intuire il video realizzato da Giorgio Locatelli, nel quale spiega cosa è possibile trovare nella box, è stato realizzato interamente in inglese per gli ovvi motivi appena spiegati. A ogni modo la cosa non è stata gradita a un fan italiano che chiede il perché dell’utilizzo della lingua inglese… a quel punto, ecco che qui è possibile leggere la riposta scritta da Giorgio Localetti: “Se mi aiuti a fare le consegne in Italia ne faccio uno subito”.
LEGGI ANCHE -> Pasta con le sarde | La ricetta dello chef Giorgio Locatelli
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli | Il dramma di sua figlia | “Non potevo farci niente…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…