Giorgio Locatelli ha trovato in Londra la sua seconda casa e la città che ha fatto da trampolino di lancio alla sua carriera… ma come è cominciato tutto per lui?
L’arrivo di Giorgio Locatelli ha donato una nuova linfa al programma di MasterChef, qui dove lo chef ha trovato in Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri due perfetti compagni di viaggio e non solo…
Mettersi in gioco nel programma di MasterChef, per certi veri, ha rappresentato per Giorgio Locatelli una grande opportunità nel presentarsi anche a un pubblico diverso da quello lodinese e che l’ha subito accolto con grande calore. Il business dello chef, però, nasce a Londra, qui dove arriva pieno di sogni, grandi speranze e non solo… nella città inglese lo chef trova terreno fertile per costruire la sua carriera, diventando tra i cuochi più amati in Inghilterra e non solo.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli in cucina per il Principe Carlo | Colpo di scena reale
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la carriera di Giorgio Locatelli nasce nel cuore di Londra, città che l’ha subito accolto e che gli ha permesso anche di realizzare molti dei suoi sogni e non solo.
In occasione di una lunga intervista rilasciata a Mowmag, infatti, Giorgio Locatelli ha rilasciato la seguente dichiarazione ricordando i primi anni di carriera in Inghilterra: “Con 300 sterline, una valigia neanche grande e un paio di blue jeans. Forse era la prima volta che andavo in un posto così grande, dove potevi reinventarti ogni giorno, era un sogno per quelli nati a Corgeno come me. Tu la mattina a Londra ti svegliavi e potevi cambiare anche il nome, potevi fare tutto quello che volevi. Le esperienze più difficili sono quelle che ti formano di più, quelle belle te le ricordi e basta”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli conquistato dal maritozzo | A lei non può dire di no
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Gli strofinacci da cucina rappresentano sempre un grande dilemma. Un esempio pratico per capire quanto…
Ci sono dei passaggi da seguire per friggere le melanzane in maniera perfetta. Sono molto…
Esiste ancora molta confusione riguardo agli alimenti da utilizzare contro il colesterolo, e le uova…
La versione alla tedesca non l'avevo mia preparata, devo dire che le adoro le patate…
Non posso mangiare sempre panini e toast in ufficio, ripiego su questa insalata di pasta…
Stamattina avevo un po’ di tempo a disposizione per preparare una torta, ma mancava proprio…