Giorgio Locatelli è stato messo spalle contro il muro in un momento di estrema difficoltà per lui, ore terribili impossibili da dimenticare.
Durante gli anni di carriera l’obiettivo di Giorgio Locatelli è sempre stato quello di far conoscere la cucina nel mondo e il modo in cui lo chef vive il buon cibo, servendolo in tavola ai suoi commensali.
LEGGI ANCHE -> “Cucinare con Barbieri è come…” | Clamorosa bomba sullo chef
Un modus operandi che per lo chef stellati si è rivelato determinate nella carriera e non solo, dato che Giorgio Locatelli è stato in grado di conquistare persino Re Carlo III spesso ospite del suo ristorante e non solo il sovrano.
Eppure, il successo per lo chef è arrivato dopo una lunga serie di ostacoli da superare, come lui stesso ha ammesso in diverse occasioni, ma in pochi erano a conoscenza di un clamoroso retroscena riguardante la carriera ma anche la vita privata.
Giorgio Locatello spalle contro il muro…
Lo chef Locatelli ha costruito una carriera eccezionale che gli ha permesso di diventare anche uno dei maggiori divulgatori della cucina italiana nel mondo, grazie anche successo riscosso dalla sua Locanda nel cuore di Londra.
Eppure gli albori della carriera non sono stati affatto così semplici per lui, lasciando anche il segno con ricordi che sono diventati poi indelebili. Oggi, dunque, il pubblico ha avuto modo di conoscere Giorgio Locatelli anche in qualità di giudice e conduttore per Home Restaurant e in particolar modo per MasterChef Italia, ma in passato c’è stato chi erroneamente ha messo in discussione ill suo talento, senza immaginare minimamente il ruolo da protagonista che il cuoco avrebbe così svolto su scala mondiale.
LEGGI ANCHE -> Lady Cracco “modalità vedova nera” | La moglie dello chef super sensuale!
“Non ci riuscirai mai…”
Nel momento in cui parliamo di Giorgio Locatelli, dunque, facciamo riferimento ad uno degli chef più acclamati al mondo e che è stato in grado di conquistare palati sofisticati come quello di Madonna e altre star… ma qualcuno non era certo del fatto che lo chef e giudice di MasterChef sarebbe poi stato in grado di conquistare tutti questi traguardi, realizzando anche sogni incredibilmente importanti per lui.
Quando in passato è stato messo in dubbio il talento di Giorgio Locatelli, ecco che una donna speciale è stata in grado di fornirgli il supporto e la fiducia in sé stesso, a rivelare tutto nel dettaglio lo chef al portale IdentitàGolose: “Da giovanissimo lavoravo in un ristorante che si chiamava Passatore. Il cuoco un giorno mi disse: non diventerai mai uno chef. Ricordo che andai a casa a piangere a dirotto da mia nonna, che mi consolò: ma che ne sa lui di chi sarai tu tra 10 anni“.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciolo devastato dal dolore: “La cerco ancora…”