Giorgio Locatelli in diverse occasioni ha avuto modo di raccontarsi alla stampa, ma in pochi a oggi conoscono l’incredibile storia che lo legano ad Olive, lei che in passato gli ha salvato la vita.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere in senso lato Giorgio Locatelli e anche la sua vita privata al fianco della moglie Plaxy. Fin dal loro primo incontro, la coppia ha subito intuito come il sentimento tra loro fosse davvero più forte di ogni cosa e, non a caso, tutti i successi conquistati dallo chef sono traguardi importanti che lui e Plaxy hanno vissuto insieme da un punto di vista professionale che personale.
In passato, però, Giorgio Locatelli ha vissuto davvero un momento molto complicato della sua vita, segnato da un tragico evento e che lo chef ha superato solo grazie ad Olive.
Momento buio nella vita di Giorgio Locatelli
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Giorgio Locatelli ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto alla stampa, parlando a ruota libera anche dei difficili anni vissuto in Francia, per poi trovare in Inghilterra un luogo da chiamare casa e dove ha incontrato anche il grande amore nonché anima gemella in Plaxy.
A dare una svolta positiva alla vita di Giorgio Locatelli, durante uno dei momenti più difficili per lo chef, è stata anche Olive che insieme alla famiglia del giudice di MasteChef rappresenta una figura davvero importante per lui dato che lei, non a caso, è riuscita davvero a salvare la sua vita durante uno dei momenti più difficili che è stato costretto a vivere.
Potrebbe interessarti anche ->Â Giorgio Locatelli rompe gli schemi: lo chef pronto alla fuga dalle telecamere
Olive ha salvato la vita Giorgio Locatelli
Come riportato anche dal sito Donna Glamour, Giorgio Locatelli nel 2016 ha davvero vissuto un momento difficile della sua vita dopo che il ristorante che si trova a Londra, situato nel quartiere di Marylebone, è stato interessato da un incendio causato da una fuga di gas. Un delicato periodo durato mesi durante i quali Giorgio Locatelli si è poi trovato senza lavoro.
Travolto dal dolore e anche dalla preoccupazione, su consiglio anche della moglie Plaxy, lo chef Locatelli deciderà di accogliere nella sua vita Olivie colei che gli ha permesso di gettarsi quel difficile momento alle spalle. Olive, infatti, è un cagnolino incrocio tra un barboncino e un cocker spaniel e che da molti anni ormai ha portato un nuovo e grande amore nella vita dello chef Locatelli, tanto fa avere un posto speciale nella vita del cuoco e anche in quella della sua famiglia.
Dello stesso argomento -> Giorgio Locatelli fuori classe, l’importante traguardo raggiunto | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.