Riflettori dei media concentrati su Giorgio Locatelli, il quale ha deciso di parlate a cuore aperto ai fan rivelando anche quale gesto che la moglie Plaxy ha fatto nei suoi confronti non molto tempo fa.
Giorgio Locatelli è uno degli chef durante gli anni di carriera si è fatto promotore della cucina made in Italy nel mondo e soprattutto in Inghilterra, qui dove gli inglesi hanno imparato ad apprezzare particolarmente i piatti da lui servito nella Locanda che si trova nel cuore di Londra.
LEGGI ANCHE -> Quanto costa la pizza da Flavio Briatore? Lo scontrino shock fa il giro del web
Una carriera costellata di numerosi successi che l’hanno condotto alla stella Michelin ma anche alla casa reale, dato che Carlo III apprezzerebbe particolarmente i piati del famoso chef. Un percorso davvero molto importante, dunque, che Giorgio Locatelli ha realizzato insieme alla moglie Plaxy che più di chiunque altro ha creduto in lui durante tutto questo tempo.
Giorgio Locatelli senza freni su Plaxy
Un incontro arrivato per caso ma che per Giorgio Locatelli è stato davvero rivoluzionario e ricco di grandi sorprese. Lo chef e la moglie si sono innamorati davvero nell’immediato, diventando subito una coppia super affiata oltre che essere delle anime gemelle super affini. Un vero e proprio colpo di fulmine e un amore che continua ancora oggi e che li tiene uniti nella vita, così come nel lavoro.
Infatti, la prima a credere davvero nel talento di Locatelli è stata proprio Plaxy che è diventata partner anche nel suo business e costruendo il grande impero nel campo del food and beverage, realizzando moltissimi sogni nel cassetto e imprese che credevano irrealizzabili.
Insomma, Plaxy è stata la prima vera fan di Giorgio Locatelli sotto ogni punto di vista, spronando lo chef ad affacciarsi a scenari diversi e trovando la sua massima espressione in cucina, lavorando giorno dopo giorno senza mai fermarsi.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media, ecco che troviamo delle confessioni fatte proprio dal cuoco stellato alla stampa italiana parlando, appunto, della moglie Plaxy.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco e il tumore, la nuova crociata dello chef
“Non avremmo mai potuto…”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni Plaxy ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Giorgio Locatelli, sia in campo professionale che sentimentale legati da un grandissimo amore indissolubile dal quale è nata anche la figlia Margherita.
In occasione di una passata intervista alla stampa, inoltre, lo chef ha così parlato della moglie e del supporto che gli ha dato in tutti questi anni di lavoro:
“Mia moglie Plaxy dice sempre: non avremmo mai potuto realizzare in Italia quello che abbiamo fatto qui, non ci avrebbero mai prestato i soldi. Il sistema britannico dà più importanza all’imprenditoria: qui c’è meritocrazia mentre dell’Italia mi dà fastidio il nepotismo”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri senza freni | La rivelazione che nessuno si aspettata | È successo davvero