Giorgio Locatelli torna ad essere protagonista indiscusso dell’attenzione dei media, una foto in particolar modo potrebbe smascherarlo mentre perde le staffe… ecco cosa è successo davvero.
La dodicesima stagione del programma di Sky MasterChef e ufficialmente cominciata e Giorgio Locatelli è tornato a ricoprire felicemente la carica di giudice al fianco di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, eppure in durante le registrazioni sarebbe successo qualcosa che avrebbe minato la tranquillità dei tre giudici proprio davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> Divorzio vip, tutta colpa della marmellata: una famosa coppia esce allo scoperto
A tenere banco nel mondo del web troviamo una foto molto particolare che in queste ore sta facendo discutere i fan di MasterChef, i fan di Giorgio Locatelli e anche il popolo del web.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la condivisione di una foto che sta davvero facendo il giro dei media in men che non si dica, la quale ritrae Giorgio Locatelli dietro le quinte di MasterChef Italia.
Lo scatto in questione è subito diventato virale in quanto ritrae lo chef Locatelli in una veste diversa dalla quale tutti i suoi fan sono abituati a vederlo da qualche anno a questa parte, dato che questo avrebbe immortalato lato un momento in cui il cuoco stellato e giudice del programma di casa Sky potrebbe aver perso la pazienza nei confronti di uno dei suoi compagni di avventura… ovvero Antonino Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon, dietro le quinte di MasterChef: la verità esce allo scoperto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente la foto di riferimento è subito diventata virale sui social network, soprattutto dopo il momento in cui Cannavacciuolo a ribadito l’origine napoletana di un piatto contestando così Giorgio Locatelli dato che il video subito fatto il giro del web.
A ogni modo, la foto di riferimento altro racconta che un momento vissuto dietro le quinte da parte di Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo durante le registrazioni del programma di MasterChef e, presumibilmente, realizzato in occasione della prima prova in esterna della dodicesima stagione della talent cooking show. Infatti, facciamo riferimento ad un momento di grandissima ironia condivisa appositamente da Giorgio Locatelli che in questi anni ha trovato in Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri dei perfetti compagni di avventura con il quale poter condividere il set.
LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno si ferma: brutte notizie per Antonella Clerici
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…