Momento davvero incredibile nella carriera di Giorgio Locartelli che, a quanto pare, è davvero a un passo dall’addio a MasterChef Italia? A quanto pare, lo chef avrebbe preso una decisione molto importante.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Giorgio Locatelli abbia conquistato il cuore del pubblico della televisione con un ritorno con fanfara in Italia, dopo il successo riscosso nel campo della ristorazione inglese dove lo chef è diventato una vera e propria istituzione.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta si scaglia contro Blanco | “Il peggiore si sempre”
L’arrivo nel programma di MasterChef, dunque, ha aperto lo scenario con incredibile anche nel campo del food and beverage televisivo, dominando la scena e diventando subito un volto amatissimo della tv. Inoltre, in diverse occasioni Giorgio Locatelli è stato definito il giudice che da tempo mancava a MasterChef, il quale ha reso perfetta l’alleanza con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo: un trio che il pubblico ha subito accolto con affetto e al quale dovrà presto dire addio?
Giorgio Locatelli vicino all’addio a MasterChef
Ebbene sì, un rumor vecchio che si affaccia nel panorama di MasterChef e che si abbatte nuovamente su Giorgio Locatelli che, come i fan hanno notato, si sta facendo spazio nel campo della televisione oltre il food and beverage, dopo il successo riscosso al timone della competizione dedicata al panorama della cucina e che fa gola agli aspiranti chef.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo proprio Giorgio Locatelli, in relazione al suo futuro a MasterChef, dato che per lo chef stellato sta per cominciare un nuovo importante progetto, che per il cuoco rappresenta anche un attesissimo ritorno.
LEGGI ANCHE -> A MasterChef arriva una donna | Giudice famosissimo sbattuto fuori
La decisione dello chef che sta facendo discutere i fan
Giorgio Locatelli in queste settimane attivamente impegnato nella promozione della nuova stagione di MasterChef Italia, la quale sta dimostrando di essere davvero molto ricca di insidie e anche polemiche che stanno facendo discutere il popolo del web e anche magazine. Il presunto addio al programma da parte dello chef Locatelli aggiunge solo benzina sul fuoco per i fan, i quali non hanno ben capito quali sono le intenzioni da del cuoco in vista del futuro e quindi della tredicesima edizione del programma che verrà registrata durante l’estate 2023.
Come dichiarato in passato dallo stesso Giorgio Locatelli, al momento non vi è alcuna intenzione di lasciare definitivamente il programma di MasterChef, ben si di continuare a mettersi in gioco in altri progetti televisivi così come avverrà a breve con il programma Home Restaurant, il quale lo vedrà al fianco di un collega e amico eccezionale, nonché Enzo Miccio.
Una nuova produzione che sta già facendo discutere fan di Giorgio Locatelli, che non vedono l’ora di vederlo alle prese con un programma che per lui rappresenta un calderone davvero ricco di grandi emozioni e scoperte.