Giorgio Locatelli è già nel vivo dei provini per MasterChef Italia da Londra con grande furore per gli aspiranti chef che sperano di potersi mettere in gioco nella prossima edizione del talent show di cucina. A tenere banco nel web, non a caso, ecco che troviamo il nuovo video messaggio condiviso dallo chef Locatelli.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli svela “non siamo solo servitori” | La nuova vita
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia stata concentrata su Giorgio Locatelli, lo chef che da molti anni ormai ha conquistato gli inglesi da molti anni grazie alla sua cucina super italiana presentata nella sua Locanda.
Giorgio Locatelli, inoltre, negli ultimi mesi ha anche avuto modo di raccontare e mostrare ai fan il modo in cui ha gestito la chiusura del suo locale a Londra per via della pandemia e non solo… dato che da qualche settimana a questa parte il Regno Unito sembra essere una delle poche nazioni al mondo che, con immenso successo della campagna vaccinale, ha già eliminato il coprifuoco garantendo un lieve ritorno alla normalità, anche se con le dovute cautele del caso. Il tutto, comunque sia, per Giorgio Locatelli di certo non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli “il più cattivo giudice di MasterChef” | Svelato il nome
Già da diverse settimane Giorgio Locatelli aveva confermato la sua presenza all’undicesima edizione di MasterChef attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, condiviso poco dopo la finale. La conferma ufficiale arriva però durante l’intervista che questo ha rilasciato all’Huffington Post dove, inoltre, ha dichiarato: “L’edizione 2020 è stato un successo soprattutto perché avevamo concorrenti che rappresentavano l’Italia di oggi e non quella di 50 anni fa. Tornare in Italia e vedere un’idea proiettata al futuro è una cosa importantissima per me. La prossima stagione di MasterChef sarà ancora migliore”.
Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore, inoltre, troviamo anche la pubblicazione di alcune Instagram Stories realizzare dalla sua cucina della Locanda di Giorgio Locatelli durante il momento della cena… ricordando a tutti gli aspiranti concorrenti che le selezioni per MasterChef 11 sono già aperte.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli sparisce dai social | Il silenzio dopo MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…