Giorgio Locatelli è uno degli ultimi chef arrivati nel programma di MasterChef, mettendosi in gioco davanti alle telecamere. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna lo chef?
Sono trascorsi tre anni dal momento in cui Giorgio Locatelli ha deciso di accettare la proposta fatta da Sky e mettersi così in gioco davanti alle telecamere al fianco Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Solo poco tempo fa non era stata data per certa la partecipazione al programma di MasterChef, ma è stato lo stesso Giorgio Locatelli in seguito a smentire tutti i rumors e tornando così sul set.
A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo il lavoro che lo chef esegue lontano dalle telecamere e i guadagni da capogiro.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli dietro le quinte | Svelato cosa succede in camerino
Giorgio Locatelli, il lavoro lontano da MasterChef
In diverse occasioni Giorgio Locatelli ha avuto modo di raccontare l’avvio della sua carriera e la passione per la cucina che l’hanno spinto fino in Inghilterra, qui dove ha poi trovato il luogo perfetto dove mettere radici. Lo chef, infatti, qui ha avviato il suo ristorante Locanda e che oggi rientra tra le mete ambite dagli inglesi e non solo.
Lo stesso Locatelli, in passato, ha raccolto di aver accolto nel suo ristorante diversi volti noti, tra i quali anche il Principe Carlo. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
I guadagni stellari dello che
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune notizie che riguardano proprio lo chef Locatelli e il lavoro che questo fa nel quotidiano nella sua Locanda.
A far discutere in particolar modo troviamo i guadagni stellari dello chef che, a quanto pare, grazie al suo ristorante riuscirebbe a guadagnare circa 8milioni di sterline con un margine di guadagno di circa il 10%. Ottimi risultati, quindi, per lo chef Giorgio Locatelli che in questi anni, inoltre, ha avuto modo di mettersi in gioco come ristoratore anche a Dubai e Montenegro.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli la prima volta Londra | “La confessione”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.