Giorgio Locatelli ha visto la sua vita cambiare radicalmente in Italia grazie al programma di MasterChef, ma solo oggi viene allo scoperto clamoroso retroscena riguardante il dietro le quinte dello show.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Giorgio Locatelli che nel 2019 ha accettato il guanto di sfida che gli è stato servito a MasterChef Italia, mettendosi in gioco davanti le telecamere e non solo.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite sotto accusa, guai per Nowzaradan: “Era la mia droga…”
Lo show di casa Sky per lui ha rappresentato anche la possibilità di potersi affacciare al mondo del food and beverage italiano, dato che la carriera dello che si è sempre svolta lontano dai confini nazionali trovando in Inghilterra la platea peretta dove presentare i suoi piatti e modi di intendere la cucina tradizionale italiana.
Ricordiamo, inoltre, che lo chef Giorgio Locatelli detiene anche il record del primo chef italiano ad aver conquistato la stella Michelin lontano dell’Italia.
Il programma di MasterChef, recentemente, si è arricchito della presenza di Giorgio Locatelli che ha completato in modo eccellente un trio, insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
La carica di giudice per il talent show di cucina, inoltre, ha permesso a Giorgio Locatelli di avviare numerosi progetti lavorativi legati sempre al mondo del food and beverage, ma con un impiego diverso così come nel caso di Home Restaurant programma televisivo per il quale è stato affiancato da Enzo Miccio.
Eppure, nonostante il successo, in occasione di una passata intervista rilasciata alle telecamere per uno speciale realizzato da La Repubblica, ecco che lo chef stellato ha deciso di uscire allo scoperto con con clamoroso dietro le quinte che riguarda MasterChef Italia.
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la lunga intervista che Giorgio Locatelli ha rilasciato alla sezione YouTube de La Repubblica, parlando così della sua vita e carriera soffermandosi sul modo in cui MasterChef ha cambiato il modo di intendere la notorietà in Italia rispetto all’Inghilterra.
Infatti, proprio durante l’intervista in questione ecco che lo chef e giudice del programma di cucina ha deciso di lasciarsi andare alla seguente confessione che lo riguarda da vicino: “La parola rilassarsi non fa parte del mio modo… non mi rilasso tanto. Anche quando mi sto rilassando devo comunque far qualcosa. Però, è vero, questa notorietà a questa età qui è un po’ strana, ma sapevamo a cosa andavo in contro. È molto differente, gli inglesi hanno un tach differente con la gente famosa“.
LEGGI ANCHE -> Al Bano Carrisi in forma a 80 anni: “Sulla mia tavola non manca mai…”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…