Paura per un Giudice di Bake Off Italia che attualmente si trova ricoverato in ospedale. Ecco di chi si tratta e come e quali sono le sue condizioni di salute.
Cresce il fermento per la messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Bake Off Italia, la quale fa da sfondo a grandissimi cambiamenti che ben presto verranno presentati già dal 2 settembre 2022.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, gli occhi dell’amore: “Bello e romantico”
La notizia in men che non si dica ha subito fatto il giro del mondo, preoccupando i fan del programma, i quali stanno cercando di capire cosa possa essere successo davvero dietro le quinte per l’amatissimo giudice.
Un giudice di Bake Off Italia finisce in ospedale
Una notizia shock arrivata quasi in prossimità dell’avvio della nuova stagione di Bake Off Italia, il quale attualmente si trova in ospedale.
Il racconto shock è arrivato proprio sui social network e in men che non si dica ha lasciato senza parole anche i fan, nel tentativo di mostrare anche il loro affetto e supporto, nonostante la grande preoccupazione.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri scalda i fornelli: “Si riparte” | Annuncio bomba
Paura per il pastry chef
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo la condivisione una Instagram Stories che Tommaso Foglia ha pubblicato nella sua pagina social in queste ultime ore. Una foto che ritrae il braccio del pastry chef con tanto di cannula e flebo a seguito, immane paura per tutti coloro che lo seguono sui social e che hanno accolto con shock la notizia in questione.
Al momento, però, non è ben chiaro cosa sua successo davvero a Tommaso Foglia, ma si tratta comunque si un malore per il quale si è reso necessario un intervento da parte dei medici. Nel frattempo, il pastry chef si è celato dietro il suo silenzio stampo senza rivelare cosa sia successo in queste ore, innescando una grande preoccupazione per i fan di Bake Off Italia, in attesa di conoscere effettive condizioni di salute di Tommaso Foglia.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, nessuno dei fan se lo aspettava: “Non lo sopporto…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.