Riflettori puntati ancora una volta sul programma di MasterChef Italia, che recentemente è stato messo sotto accusa, la quale non è passata inosservata.
Nei giorni scorsi affari discutere il popolo del web è stato uno sfogo ha avuto da uno degli aspiranti chef dal programma MasterChef, facendo riferimento ad un atteggiamento troppo severo da parte dei giudici dello show.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in fuga, lo sfogo sui social che fa discutere
L’affermazione fatta da Francesco Gerardi hai inevitabilmente catturato l’attenzione del web e dominato la scena sui media, dato che le parole dell’uomo hanno davvero segnato nel profondo anche il pubblico, affermando: “Ogni tanto ricordatevi che davanti a voi non ci sono solo degli aspiranti chef ma delle persone”.
Bomba a MasterCher!
Le parole dette da Francesco Gerardi hanno davvero fatto discutere il popolo del web, anche quando l’ex concorrente del programma di MasterChef ha deciso di intervenire attraverso la redazione dei Cook del Corriere della Sera affermando di aver fatto ricorso anche delle sedute di analisi, per la gestione dell’ansia derivante dalla competizione del cooking show di casa Sky.
Ricordiamo, che in quell’occasione l’ex concorrente del programma ha fatto la seguente rivelazione: “Non mi sono mai sentito trattato da loro in modo non rispettoso, nutro per tutti e tre grande stima. Non li ho trovati arroganti né maleducati o fuori luogo: i commenti erano sui miei piatti, oggettivamente pieni di errori. E in cucina è sacrosanto essere rigorosi”.
Nel mirino dell’attenzione dei media ecco che troviamo anche una nuova accusa che è stata posta al programma di MasterChef da parte di un utente del web, attraverso un messaggio condiviso lungo la pagina Instagram di Bruno Barbieri.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, il calvario del concorrente: “Affetto da una malattia rara”
“Giudici bacchettoni”
Ebbene sì, torna a fare discutere il programma di MasterChef Italia, dato che nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo dei social troviamo un commento che è stato scritto di seguito ad uno dei post condivisi nella sua pagina Instagram ufficiale da Bruno Barbieri.
A quanto pare anche il pubblico ha trovato che i tre giudici del programma in questi anni siano diventati particolarmente severi, tanto da voler condividere il proprio pensiero e fare anche un confronto con il programma di MasterChef realizzato in un’altra nazione fuori dall’Italia: “Io seguo Masterchef Australia e noto una grande differenza nell’atteggiamento dei giudici… voi siete molto bacchettoni e con il vostro atteggiamento a volte saccente non mettete a vostro agio i concorrenti anzi, (guarda reazione di Giuseppe) non so se pensate di spronarli così … però a mio avviso non è un atteggiamento positivo … io vi consiglio di prendere spunto dai vostri colleghi australiani”.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto i figli di Sal De Riso? Eccoli insieme al maestro di pasticceria