L’attenzione mediatica in queste ore si concentra sulla cena che Giulia De Lellis avrebbe trascorso nel ristorante di Carlo Cracco, insieme al nuovo fidanzato Carlo Beretta, si sarebbe concessa una serata romantica nel locale dello chef che si trova nella Galleria Napoleone di Milano, meta molto ambita dai vip… ma ecco la verità .
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco menù di San Valentino | Quanto costa il pranzo romantico
Il 2020 è stato un anno molto difficile per ognuno di noi, e il desiderio condiviso da tutti è quello di poter tornare alla vita come la conoscevamo un tempo, anche se per una sola sera a cena fuori in compagnia dei propri amici… ma le norme anti-covid hanno reso il tutto molto più difficile, dato che le restrizioni imposte nel campo della ristorazione con annesso orario di apertura e chiusura al pubblico. A rendere più difficile il tutto troviamo anche l’imminente arrivo della festa di San Valentino, per la quale tutti nutrono il desiderio di potersi concedere un pasto fuori ma ecco che Giulia De Lellis trasgredisce le regole?
A tenere banco in queste ore troviamo la pubblicazione di alcuni scatti pubblicati da Giulia De Lellis e che mostrerebbero l’influencer nel locale del noto chef Carlo Cracco?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il Garage Italia | Il progetto con uno dei rampolli di casa Fiat
Giulia De Lellis appuntamento da Carlo Cracco ? La veritÃ
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo le foto e i video condivisi da Giulia De Lellis nella sua pagina Instagram, nella quale mostra anche il plumcake con all’interno il ripieno a forma di cuore servito su dei piatti che ricordano appunto quelli che si trovano nel ristorante di Carlo Cracco.
Giulia De Lellis, nell’immediato, ha ricevuto una lunga serie di messaggi nei quali le è stato chiesto se davvero si trovasse al ristorante del noto chef stellato, e la risposta non ha tardato ad arrivare. Giulia De Lellis, infatti, ha subito spiegato come in realtà si trovasse in casa insieme al fidanzato, e no al ristorante come i fan credevano.
LEGGI ANCHE ->Â Carlo Cracco dolce della passione | La sorpresa di San Valentino
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.