La cucina rappresenta un momento di distrazione anche per Giulia De Lellis che in questo momento di trova in isolamento a seguito del contagio da Covid-19… ma avete visto come si articola la sua cena?
Fin dal suo arrivo nel panorama social, Giulia De Lellis ha sempre amato condividere con i propri fan il racconto quotidiano della sua vita tra lavoro e sfera privata, infatti, i fan hanno imparato a conoscere della giovane influencer anche le varie paure con le quali nel tempo ha dovuto imparare a convivere.
L’ex di Uomini e Donne, ad esempio, non ha mai nascosto di avere una certa apprensione sul proprio stato di salute e eseguire spesso dei controlli che nel corso degli ultimi giorni le hanno hanno permesso di scoprire tempestivamente anche il contagio da Covid-19, motivo per il quale attualmente si trova in isolamento in casa.
Giulia De Lellis ai fornelli in quarantena
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso degli ultimi giorni l’influencer Giulia De Lellis ha raccontato ai propri fan di essere stata contagiata dal Covid-19, motivo per il quale si trova in isolamento in casa da sola, dato che il compagno attualmente sembrerebbe non aver contratto la malattia.
Quando detto, dunque, ha permesso a Giulia De Lellis si potersi dedicare attivamente alle proprie attività lavorative ma, soprattutto, alla cucina così come la stessa influencer ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories che hanno subito catturato l’attenzione dei fan.
LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, cacciata da un locale perché insieme al piccola Tommy
La cena perfetta secondo l’influencer
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblica di alcune Instagram Stories che Giulia De Lellis ha condiviso nella sua pagina Instagram e attraverso le quali ha avuto modo di mostrare ai propri follower qual è stata una delle cene realizzate durante questi giorni delicato per lei, costretta a rimanere in casa a seguito della quarantena da Coronavirus.
Giulia De Lellis, dunque, trascorrendo del tempo in cucina ha deciso di realizzare una cena a base di lenticchie, carote, soffritto di cipolla e salsa di pomodoro. Un menù ricco di proteine e soprattutto di gusto, una minestra, quindi, veloce da realizzare e perfetta per la stagione invernale. Una ricetta che, non a caso, si è rivelata un successo per l’influencer e che ha subito catturato l’attenzione dei fan sul web.
LEGGI ANCHE ->Â Giulia De Lellis prepara la perfetta dieta light: ecco cosa mangia la sera
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.