Giulia De Lellis in cucina e la sua cena light è già un successo. Il piatto preparato dall’influencer rientra tra le ricette predilette dagli italiani nei mesi invernali.
Mancano poche settimane al solstizio di inverno, ma le basse temperature che avvolgono l’Italia hanno già fatto da musa ispiratrice ad alcune ricette perfette per riscaldarsi dal freddo di stagione. Così come ha fatto anche Giulia De Lellis nel corso degli ultimi giorni.
L’influencer, ed ex volto noto di Uomini e Donne, ha voluto presentare ai follower la sua cena invernare perfetta… un piatto light e che riscalda il cuore.
LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, cacciata da un locale perché insieme al piccola Tommy
La dieta di Giulia De Lellis
Nel corso degli anni Giulia De Lellis ha sempre mostrato una particolare attenzione nella cura del proprio corpo, cercando di sceglier al meglio l’alimentazione da seguire e che le permettesse così di ottenere i risultati sperati e non solo.
L’influencer, molto spesso, ha anche condiviso con i propri fan alcuni dei piatti che più preferisce, degustati in casa o anche in vari ristoranti, concedendosi così anche vari peccati di gola. Un’alimentazione bilanciata della quale, però, si conosce ben poco dato che Giulia De Lellis non si è mai soffermata nel rivelare quali sono i più intimi segreti della sua alimentazione… ma in queste ore ecco che ha deciso di rivelare ai fan qual è la perfetta cena light per lei.
La cena perfetta dell’influencer
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco sui social troviamo la cena light e ricca di gusto che Giulia De Lellis si è concessa solo poche sere fa.
Dato le basse temperature invernali, ecco che l’influencer ha puntato tutto su un minestrone leggero… la cena perfetta per l’influencer e che rispecchia il perfetto equilibrio tra gusto e benessere.
LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis appuntamento a cena da Cracco? Risponde l’influencer
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.