Giulia De Lellis punta a McDonald’s con tanto di bottino succulento che viene mostrato sui social network e che lascia i fan della stessa influencer senza parole… ecco di cosa si tratta nello specifico.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere McDonald’s realizzare delle partnership stratosferiche con Joe Bastianich, il tutto per il menù my selection che fa da sfondo ad alcuni panini che sono stati realizzate appunto con la selezione di ingredienti messa a punto dal ristoratore e giudice del programma di MasterChef.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici terremoto a È sempre mezzogiorno | Ecco perché non assaggia i piatti
Allo stesso recentemente anche il cantante Ghali si è messa a disposizione per il famoso brand di food and beverage internazionale, e adesso è giunto il momento per Giulia De Lellis di fare lo stesso? Il racconto fatto da all’influencer in queste ore nella sua pagina Instagram non è passato di certo inosservato.
Giulia De Lellis punta al McDonald’s?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’ex corteggiatrice del programma di Uomini e Donne, divenuta anche una famosa influencer, Giulia De Lellis amatissima dal pubblico televisivo italiano e anche dal popolo dei social network.
Recentemente, però, la giovanissima influencer ha spento ben 27 candeline e per il suo giorno speciale ha scelto un menù interamente realizzato da McDonald’s. Le foto pubblicate sui social network hanno subito fatto i Mac che non si dica il giro del web, dato che Giulia De Lellis alle letteralmente portato McDonald’s nella location che lei aveva stabilito per il suo compleanno con tanto di menù realizzati e serviti a tutti gli invitati.
LEGGI ANCHE -> Ragù Hunziker e polpette: la ricetta per farle come Michelle Hunziker
La notizia che scuote i social
Un poco mi è successo un tempo con Chiara Ferragni che ha acquistato tutti i biglietti di un volo in partenza da Milano a Catania per il matrimonio con Fedez, allo stesso modo Giulia De Lellis ha selezionato i menù di McDonald’s per il suo party a tema fast food, eppure, quanto detto ha innescato anche un rumor che in queste ore sta facendo il giro dei social network.
Il successo ha riscosso da Giulia De Lellis in vista del suo ventisettesimo compleanno comparti a tema McDonald’s ha posto i riflettori su una domanda veramente molto interessante: possibile che, come altri artisti italiani l’influencer, sia pronta a mettersi in gioco come testimonial di McDonald’s?
Troppo presto per rispondere positivamente a questa domanda, ma a giudicare dal successo riscosso dal party con tema fast food sono davvero numerosi fan che sognano una nuova collaborazione per McDonald’s con uno dei volti femminili più amati sui social network.
LEGGI ANCHE -> “Sniffavano noce moscata” | Scoppia lo scandalo per Maria De Filippi