I riflettori del web in queste ore si concentrano su Giulia Salemi, un’artista anche in cucina e i fan del web sono già impazziti per la ricetta del suo risotto.
L’influencer Giulia Salemi e conduttrice televisiva, volto noto del programma Artisti del Panettone, torna a mettersi in gioco in ambito culinario ma nella sua bellissima cucina.
L’ex del GF Vip, quindi, accesi i riflettori nella cucina della sua casa nel cuore di Milano mostrando così un piatto ed esclusivo, sano, ricco di proteine e vitamine ma soprattutto buonissimo.
Come tante altre colleghe appartenenti al mondo dei social, anche Giulia Salemi ha deciso di aprire le porte della propria casa e raccontare così la sua vita lavorativa e anche il modo in cui si prende cura di se stessa anche da un punto di vista alimentare.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo travolgente che ha riscosso una ricetta realizzata e raccontata ai propri fan attraverso la pubblicazione di alcuni video nella sezione Instagram stories della sua pagina ufficiale.
Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza nella bufera, il web insorge: “Dispone di grandi patrimoni”
A tenere banco nel mondo del web, in queste ore, troviamo la pubblicazione di alcuni video che Giulia Salemi ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, raccontando la realizzazione di un piatto leggero ma allo stesso tempo ricco di gusto.
Si tratta di un risotto a base di salmone, cotto alla griglia ed inserito nel risotto, con un mix di verdure lessate, come broccoli, e un tocco di classe arrivato con le zucchine grigliate, così come si evince dal video da questa pubblicato. Un piatto semplice e sano chi ha conquistato l’ospite in casa di Giulia Salemi e soprattutto il popolo del web già pronto a riproporlo e mostrare il risultato all’influencer ed ex del Grande Fratello Vip.
Dello stesso argomento -> Giulia Salemi, racconto inaspettato su Artisti del Panettone: cosa le è successo?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…