Giulia Salemi pronta a mettersi in gioco al timone del nuovo show di Sky e TV8 Artisti del panettone… e sfida Alessandro Borghese.
Riflettori puntati su Giulia Salemi, attualmente al timone dello show sul web GF Vip Party, e che adesso sta per mettersi in gioco in una nuova ed importante avventura lavorativa come la stessa ha avuto modo di comunicare nella sua pagina Instagram nella sezione stories.
Un annuncio che fa spazio anche ad un velato guanto di sfida che l’influencer ha lanciato così allo chef e conduttore Alessandro Borghese.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, paura improvvista dello chef | Equilibrio instabile
Giulia Selemi pronta per ‘Artisti del panettone’
Ebbene sì, Giulia Salemi ha da poco presentato in conferenza stampo lo show che per certi versi la consacra come conduttrice, ovvero Artisti del panettone.
Durante la conferenza stampa, video pubblicato dalla stessa Giulia Salemi, parlando del programma ha dichiarato: “Grazie mille per aver creduto in me e permesso di debuttare in questa nuova avventura, anche perché unisco due mondi che amo: la conduzione e la cucina… perché io non so cucinare ma amo mangiare. E, quindi, il mio ruolo all’interno sarà quello di guidare gli chef ma soprattutto di porgli tutte quelle domande che verrebbero in maniera spontanea da casa, anche quelle più basilari”.
Il messaggio per lo chef Borghese
In occasione dell’evento, carica di grandi emozioni, Giulia Salemi ha trovato anche il modo perfetto per lanciare un messaggio… o per meglio dire un guanto di sfida.
Non a caso, durante la conferenza stampa in questione Giulia Salemi ha concluso così il suo intervento: “È stato molto divertente e sicuramente ha aggiunto un tassello alla mia carriera e alla mia esperienza di vita… chissà che non diventerò anche io l’Alessandro Borghese della cucina”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese va in scena | Lo chef colpisce ancora
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.