Boccone+amaro+per+Giulia+Salemi%3A+panico+in+un+ristorante+a+Parigi
ricettasprint
/giulia-salemi-panico-ristorante-parigi/amp/
News

Boccone amaro per Giulia Salemi: panico in un ristorante a Parigi

La vacanza parigina di Giulia Salemi si trasforma un incubo, un boccone amaro da dover mandar giù. La conduttrice e il compagno sono stati cacciati da un noto ristorante.

Giulia Salemi ristorante Parigi – RicettaSprint

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di seguire Giulia Salemi al timone del programma Artisti del panettone, la quale sta trascorrendo una vacanza super romantica nella città di Parigi insieme al compagno Pierpaolo Petrelli.

I giorni di amore e serenità, però, sono stati interrotti da un momento ad altissima tensione vissuto dalla Salemi che, infuriata, ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, racconto inaspettato su Artisti del Panettone: cosa le è successo?

Giulia Salemi cacciata da un ristornate di Parigi

Ebbene sì, la romantica vacanza a Parigi ha riservato un boccone amaro da mandare giù per Giulia Salemi che insieme al fidanzato, Pierpaolo Petrelli, sono stati cacciati da un noto ristorante nel cuore della città.

Giulia Salemi ristorante Parigi – RicettaSprint

A raccontare tutto nel dettaglio sui social è stata l’influencer e conduttrice che in alcuni video condivisi sui social si lascia andare al seguente sfogo: “I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni. Siamo arrivati con mezzora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno balzato e mandati via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già pagata settimane fa. Io sono senza parole, che maleducazione, che arroganza, che cafoni”.

“Cena già prenotata”

Giulia Salemi, quindi, ha deciso di dare libero sfogo alla sua rabbia non nascondendo nemmeno la delusione nel veder venire meno un momento importate del soggiorno parigino che aveva organizzato in ogni minimo dettaglio.

Lo sfogo della conduttrice di Artisti del Panettone ha concluso così il video: “Io sono senza parole. Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Cena già prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno cacciato via in malo modo nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato problemi con il traffico e gli abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 10:30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora! Non andate mai qua!”.

Giulia Salemi ristorante Parigi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Petrelli in cucina come Alessandro Borghese: il giudizio di Giulia Salemi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Le lavo, le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un colatura di uova sbattuta, ho risolto la cena in 5 minuti

Le lavo ,le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un…

2 ore ago
  • Dolci

La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell’anno, ora mangio senza dolori addominali e corse nel bagno

La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell'anno, ora…

3 ore ago
  • News

Sai come scongelare la carne in modo davvero sicuro? Cosa ti dice l’esperto

Come bisogna fare per scongelare la carne senza correre alcun rischio, i consigli dell'esperto per…

3 ore ago
  • Dolci

Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è certo il lievito, se stai a leggere lo scopri

Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Ma quali bastoncini, faccio delle polpettine di pesce e parmigiano che fanno impazzire grandi e piccoli

Quando non si può o vuole mangiare carne, ecco l'alternativa sfiziosa che piace sempre a…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Frittata salva cena, non ho nemmeno il tempo di servirla in tavola perché sparisce in un lampo

Durante la settimana, tutto è una vera e propria corsa contro il tempo, ecco perché…

5 ore ago