Un barattolo di Nutella può diventare un’arma micidiale? La risposta a questa domanda è assolutamente “sì” e lo sa benissimo un uomo che è stato ferocemente colpito con un barattolo di crema spalmabile.
Una notizia che sta davvero facendo il giro del web e che racconta un fatto di cronaca realmente accaduto nel mese di settembre nel cuore di Roma.
Un uomo, infatti, ha deciso di usare un barattolo di Nutella come arma, lanciandola contro quello che credeva essere il suo nemico per divincolarsi e scappare così il prima possibile. Un momento ad altissima tensione che si è consumato in pochissimi secondi, e che ha visto come vittima un altro uomo costretto a ricorrere alle cure ospedaliere. Ecco cos’è successo nello specifico.
Ebbene sì, la notizia che stiamo per raccontarvi arriva direttamente dall’Italia, anche se sembrerebbe essere estrapolata da una news della cronaca anglosassone, una notizia davvero incredibile che sta lasciando i lettori senza parole, increduli per quanto accaduto in un supermercato nella zona dei Cassia.
Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, dunque, sembrerebbe che un uomo di circa 30 anni, originario della provincia di Latina, abbia fatto irruzione in un supermercato per prendere delle provviste e andare via senza pagare. Un atto increscioso che è stato subito fermato dai dipendenti e dallo stesso direttore dell’esercizio commerciale, nel tentativo di far restituire all’uomo la merce che stava cercando di portare via.
Da qual momento in poi, in pochissimi secondi, si è scatenata una vera e propria bufera, con tanto di rissa tra calci e pugni, il tutto fin quando il trentenne per divincolarsi non ha deciso di prendere un barattolo di Nutella contro il direttore del supermercato, colpendolo al volto e ferendolo gravemente.
LEGGI ANCHE -> Chef Salatino sbotta al GF Vip | Sciopero della fame in casa
Il gesto incriminato si è verificato davvero ed è costato al direttore del supermercato nella zona Cassia di Roma ben 30 giorni di prognosi da parte dei medici che hanno medicato in un primo momento le sue ferite, avendo riportato una frattura della mascella e altre lesioni.
A riportare la notiziai in questione, inoltre, è stato anche il quotidiano de Il Messaggero, che ha poi parlato anche delle gravi accuse rivolte al trentenne originario di Latina, qui dove è possibile leggere il seguente aggiornamento: “L’indagato è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone che, dopo avergli notificato il provvedimento del Gip del Tribunale di Roma, lo hanno trasferito in carcere, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari per cui l’indagato deve considerarsi innocente sino alla condanna definitiva”.
LEGGI ANCHE -> Flora Canto senza mezze misure | Disavventura all’estero per la moglie di Brignano
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…