Elisa Isoardi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media insieme ai suoi grandi amori… chi sono stati gli uomini che hanno fatto parte della sua vita?
Durante gli anni di carriera Elisa Isoardi è stata speso protagonista dell’attenzione dei media, anche in relazione alla sua vita sentimentale che è stata spesso oggetto di vari reportage e anche interviste.
LEGGI ANCHE -> “Viaggiare voleva dire raggiungere lui” | Bruno Barbieri lo confessa solo adesso…
Tra gli amori più importanti della vita della, come nel caso del tempo trascorso al fianco di Matteo Salvini leader della Lega. Ma chi, negli anni è riuscito a conquistare il cuore della conduttrice di casa Rai facendola innamorare perdutamente?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Elisa Isoardi è stata spesso protagonista dell’attenzione dei media e della cronaca rosa per via delle sue relazioni sentimentali. La love story più chiacchierata di tutte è stata quella avuta con Matteo Salvini, finita nel 2018 dopo ben cinque anni di grande amore.
Le motivazioni dell’addio per la coppia sono state numerose, e la conduttrice avrebbe fatto riferimento anche alla poca presenza del compagno nel quotidiano dopo aver ricevuto l’incarico di Ministro degli Interni.
Successivamente nella vita della vita Isoardi è arrivato anche l’imprenditore Alessandro Di Paola, anche se la loro: “Tra noi è finita perché i tempi non erano maturi, ma Alessandro c’è e ci sarà sempre– ha rivelato la conduttrice-, prima di tutto resta un caro amico“.
LEGGI ANCHE -> Pasta e fagioli, la mitica ricetta di Mara Venier
A fare discutere i magazine di cronaca rosa, inoltre, è stato anche il presunto flirt con il suo maestro a Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, anche se il ballerino insieme a Elisa Isoardi hanno smentito il gossip in più occasioni.
Infatti, la stessa Elisa Isoardi ospite di Serena Bortone ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito al rapporto con Raimondo Todaro: “Tra noi c’è stato feeling ma molto rispetto. Con tutto quello che è successo si è creata una bellissima amicizia. Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno di un nuovo amore”.
LEGGI ANCHE -> Qui non ha nemmeno 20anni, ma oggi è uno dei sex symbol della cucina italiana
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…