Glielo+ha+detto+veramente%2C+lui+non+e+stato+sincero
ricettasprint
/glielo-ha-detto-veramente-lui-non-e-stato-sincero/amp/
News

Glielo ha detto veramente, lui non e stato sincero

in questi giorni, sembra essere stanca dei pettegolezzi sul suo rapporto. Ma se da un lato, la simpatica cuoca invoca una “tregua” ai giornali, dall’altra continua a rivelare dei simpatici aneddoti del suo rapporto con il marito.

Proprio durante una sua recente Insta Stories la cuoca ha svelato , qualche tempo fa le ha fatto una richiesta inaspettata.ha raccontato che quando il suo lavoro ha iniziato a darle le prime soddisfazioni, necessitava di professionisti che potessero darle dei consigli per la sua attività. Così, in modo molto premuroso le ha chiesto di trasferirsi a Milano, una città che potesse agevolare i contatti con le aziende. La cuoca ha ammesso che le sarebbe stato utile, ma che non ha voluto lasciare la sua amata campagna.

La food blogger adora condividere con i suoi followers la sua quotidianità. Non c’è nulla di sbagliato in questo, sono in realtà azioni che quasi tutti coloro che possiedono un social network compiono, ma è chiaro che il suo successo comporta un rimbalzo mediatico notevole, ingenerando a volte delle false informazioni sul suo conto.

Potrebbe essere definito come un semplice “risvolto della medaglia”. La notorietà comporta vantaggi e svantaggi. E il continuo ed incessante chiacchierare sul suo matrimonio, fa forse parte del gioco. La loro vita fa sognare, si amano, sono felici e vivono in un posto bellissimo ecco perchè hanno tutti gli occhi puntati addosso. Senza contare che le ricette della cuoca piacciono a tutti, impossibile resistere!

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Primo piatto

Basta con il solito pesto, ormai anche i miei figli lo preferiscono così: quando devo variare è una salvezza

Tutta la bontĂ  di un primo semplice, ma saporito che ti farĂ  dimenticare i sughi…

30 minuti ago
  • Secondo piatto

Parmigiana di finocchi: qui ti spiazzo, la ricetta leggera che basta da sola per una cena saziante e gustosa!

Ti spiazzo con una parmigiana che non sa nessuno, con i finocchi è gustosa e…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Con la zuppa di fagioli avanzata ho preparato la cena, sono finite ancor prima di servirle in tavola

C’era dell’avanzo di fagioli, motivo per cui non avevo voglia di riscaldarli per me e…

1 ora ago
  • News

Segnaposti, centrotavola, piatti, tovaglioli nulla va scelto a caso tutto deve essere coordinato, la tavola a Pasqua va apparecchiata così

Come apparecchiare la tavola di Pasqua? Tutto deve essere coordinato, segnaposti, centrotavola, piatti, tovaglioli nulla…

2 ore ago
  • Finger Food

Se parti con l’idea di cucinare il casatiello, prova questa pizza ripiena: è perfetta per l’antipasto di Pasqua, ma non solo

Pizza ripiena come solo a Napoli la sanno fare: un po' di lavoro manuale e…

3 ore ago
  • Dolci

Cheesecake al cocco: ormai non faccio che avere gente a casa, gustosa e cremosa, si prepara in 20 minuti in friggitrice ad aria!

Da quando la cheesecake la preparo al cocco, non faccio che avere gente a casa,…

3 ore ago