Stupite grandi e piccini con degli stuzzichini genuini e ricchi di sapore. Stiamo parlando degli Gnocchi di patate croccanti della chef Natalia Cattelani.
La food blogger, cuoca e personaggio televisivo Natalia Cattelani ha deliziato i suoi follower con la ricetta di un finger food sfizioso che tutti possono preparare in pochissimi minuti e con pochissimo sforzo. Stiamo parlando degli Gnocchi di patate croccanti. Si tratta di stuzzichini facilissimi da preparare e molto veloci perché avete già tutti gli ingredienti pronti.
Questi stuzzichini piacciono tantissimo sia a grandi che piccini. Potete assaporarli tutti assieme davanti alla televisione mentre state guardando il cartona animato più in voga in quel momento. Sono perfetti, però, anche per essere gustati coma aperitivo sfizioso con gli amici assieme ad un buon cocktail, alcolico o analcolico, a proprio piacimento.
Questa ricetta è una vera e propria genialata perché vi permette di stupire tutti con degli stuzzichini che potete preparare in pochissimi minuti e durando veramente poca fatica. Per prepararla vanno infatti benissimo gli gnocchi già pronti.
Ogni volta che preparerete questi stupendi stuzzichini ricordate che sarà sempre come farli per la prima volta: infatti, non c’è mai una volta che vi verranno uguali alla precedente perché potrete aggiungere sempre qualche spezia in più o in meno in base al vostro umore e agli ingredienti che avrete a disposizione.
Un’univca raccomandazione: per realizzare degli stuzzichini di successo, ricordate che gli gnocchi di piccole dimensione vano fritti e offerti subito mentre quelli più grandi si mantengono anche per qualche ora.
In generale, però, è bene precisare che gli gnocchi già pronti sono perfetto per questa preparazione perché non si rompono durante la loro frittura in padella.
Potrebbe piacerti anche: Bastoncini di zucchine filanti in friggitrice ad aria | sfiziosi e gustosi
Potrebbe piacerti anche: Risotto alla carbonara di zucchine | veloce e facile da preparare
Dosi per: una busta di gnocchi
Realizzato in: pochissimi minuti
Tempo di cottura: poco più di 10 minuti
Indorate gli gnocchi in una padella con dell’olio caldo. Mescolando di tanto in tanto per avere una doratura omogenea.
Potrebbe piacerti anche: Come fare il panuozzo napoletano | Ricetta a lievitazione breve
Potrebbe piacerti anche: Torta cannolo siciliano senza cottura | Come una cheesecake, ma più golosa
Trascorsi 10 minuti di cottura, insaporite il tutto con il mix aromatico e cuocete per i minuti necessari a rendere gli gnocchi belli croccanti e saporiti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…