gnocchi di patate fritti
gnocchi di patate fritti – ricettasprint.it

Gnocchi di Patate Fritti, da mangiare in tutte le salse.

La ricetta sprint per preparare qualcosa da poter essere addentato come snack o contorno per il secondo. Pronto in pochissimi minuti. Quel che ci vuole per rendere particolare la vostra giornata, sia che siate a tavola che sul divano a godervi qualche bel film in compagnia di amici e parenti.

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Insalata di Peperoni, un contorno semplice e sempre buono

Tempo di preparazione: 2′
Tempo di cottura: 10′

INGREDIENTI dose per 4-6 persone
gnocchetti di patate 250 g
sale q.b.
rosmarino (facoltativo) q.b.
olio di semi di arachide per friggere q.b.

Preparazione degli Gnocchi di Patate Fritti

Per preparare i vostri Gnocchi di Patate Fritti seguite la nostra ricetta sprint. Ci vorrà davvero pochissimo se scegliete degli gnocchetti confezionati da acquistare al supermercato. Altrimenti potete prepararli in casa con il nostro metodo consigliatissimo.

Come prima cosa da fare mettete dell’olio di semi di arachidi in una padella aderente. Deve essere una dose abbondante. Quando la temperatura per la frittura risulterà adeguata (potete avvalervi di un termometro da cucina per questo) mettete al loro interno gli gnocchi.

Fate in modo che friggano per una decina di minuti circa. Quando poi risulteranno belli dorati scolateli pure. Non resterà altro da fare che aggiustarli di sale e servirli. Li potete gustare così, come se fossero delle normali patatine fritte, oppure potete condirli come meglio preferite. Molto consigliato anche l’utilizzo di un pò di rosmarino.

gnocchi di patate fritti
gnocchi di patate fritti – ricettasprint.it

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Insalata di Fagioli Cannellini Orientale, per un gusto tutto nuovo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.