Gordon Ramsay è sempre stato uno chef dalle tante risorse ma anche dal forte carattere che si rispecchia in ogni dove, dalla cucina alla vita privata.
Durante gli anni di carriera i fan dello chef Gordon Ramsay hanno avuto modo di vedere come questo abbia riscosso grandissimo successo su scala mondiale grazie alla sua cucina e non solo.

LEGGI ANCHE -> Valerio Braschi spunta in alto: l’ex di MasterChef ad un passo dalla stella?
Uno dei momenti più importanti per lui e arrivato in campo televisivo, al timone di vari programmi di successo che hanno permesso al pubblico di scoprire la persona che si nasconde dietro lo chef spesso anche molto criticato per le sue scelte e commenti fatti davanti le telecamere.
I social network, invece, hanno aperto una finestra sulla vita privata dello chef che spesso è stato oggetto di discussione nel gossip, così come sta succedendo proprio in queste ore.
Gordon Ramsay colpisce ancora…
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Gordon Ramsay e alcuni aspetti della sua vita privata che si verificano dietro alle quinte della televisione ma anche del social network.
Lo chef stellato, dunque, durante gli ultimi anni ha avuto modo di raccontare un aspetto diverso dalla sua vita privata e che lo vede in qualità di papà per i suoi figli, mostrando un aspetto diverso della sua personalità in relazione al rapporto chi ha costruito e anche riguardanti le regole che sono state imposte a ognuno di loro, una delle quali ad esempio prevede il divieto di accesso dei ragazzi in uno dei suoi ristoranti stellati in tutto il mondo. Il tutto però non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza senza trucco, la foto della conduttrice di Real Time è virale
“Li fulminerei…”
A tenere banco nel mondo del web troviamo una passata intervista che ha rilasciato Gordon Ramsay parlato della sua famiglia nelle abitudini alimentari che fini hanno intrapreso nel tempo.
Lo chef non è solo un padre rigido dalle dure regole ma è anche molto attento all’alimentazione di ognuno di loro e su alcune cose sembrerebbe non essere intenzionato a scendere a compromessi, così come nel caso in cui uno di loro dovesse affermare di essere vegani.
Infatti, nel momento in cui viene chiesto come reagirebbe se i propri figli dovessero scegliere una dieta diversa da quella stabilita a lui fin da bambini e quindi puntare ad un’alimentazione vegana, ecco che lo chef stellato lancia la seguente provocazione: “Se uno dei miei figli dovesse rivelarmi di non voler più mangiare carne e pesce, lo fulmine“.

LEGGI ANCHE -> La nuova vita dopo I Cesaroni: “Ho fatto lo chef a Londra”