Ancora polemiche attorno a Gordon Ramsay, lo chef questa volta avrebbe esagerato e sarebbe tutta colpa del costo esagerato dell’hamburger.
La polemica negli anni è diventata il pane quotidiano per Gordon Ramasy, il quale ha dovuto nel tempo imparare a destreggiarsi dato che numerosi commensali hanno avuto da ridire in diverse occasioni delle proposte alimentari fatte nei suoi locali.
LEGGI ANCHE -> Jasmini Carrisi la torta di compleanno è uno shock | Quel dolce è un pugno nell’occhio
Questa volta, però, nel mirino dell’attenzione dei media non troviamo solo la tipologia del piatto proposto ma il costo nel dettaglio che è stato definito esagerato e oltraggioso. Non a caso, proprio su questo piatto sono concentrati i media inglesi e quelli internazionali, i quali hanno acceso sulla carne di servita da Ramsay i loro riflettori.
I riflettori dei media internazionali, ancora una volta, sono ancora una volta concentrati su su Gordon Ramasy e i suoi locali.
Lo chef in questi ultimi anni ha avuto modo di reinventare in toto i suoi ristoranti, variando anche le proposte offerte al cliente e con menù che non sono di certo a buon mercato. Non a caso, in diverse occasioni a fare discutere i media sono stati gli scontrini esorbitanti mostrati da vari food blogger e clienti comuni attraverso i social. Infatti, in queste ore nel mirino della polemica troviamo un hamburger servito nei ristoranti di Ramsay che ha un costo, a dir poco, fuori dal comune e definito anche esagerato.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini strepitosa alla cresima della figlia | Il look da imitare
Scatta la polemica ancora morta attorno al ristorante stellato Harrods, di Gordon Ramsay, e questo perché è stato recentemente servito a un cliente un hamburger che porta la firma del famoso chef realizzato da un tortino di manzo Wagyu giapponese, formaggio pecorino e tartufo fresco ovviamente servito con patatine fritte e parmigiano.
Insomma è un piatto che si presenta gourmet e gustoso ma che secondo un famoso food blogger costa davvero un occhio della testa. Lo stesso blogger ha recensito il Gordon Ramsay Burger attraverso la sua pagina su Twitter, affermando di aver ricevuto una grandissima delusione e non solo, dato che al tempo stesso a rivelato che il piatto in questione non ha nulla di meglio rispetto a un Big Mac… l’unica cosa esagera, quindi, è il costo da menù.
La star del web ha rivelato di aver pagato 85 sterline, punzecchiando lo chef stellato con la seguente dichiarazione “Se Gordon fosse nel mondo reale, scoprirebbe come fare un hamburger a meno di 85 sterline“.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri stupisce i fan: il commovente messaggio per mamma Ornella
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…