Gordon Ramsay furibondo annuncia un clamoroso ritiro dalle scene lasciando senza parole i propri fan. A quanto pare non vedremo più lo chef davanti le telecamere.
Durante gli anni di carriera Ramsay ha sempre fatto parlare di sé i magazine di tutto il mondo principalmente per i suoi modi irruenti, i quali sono venuti allo scoperto durante le registrazioni di Kitchen Nightmares alias Cucine da Incubo.
LEGGI ANCHE -> Allarme uova: se trovi questo dettaglio non le comprate
Tenere in mano le redini di un programma come il seguente non è stato facile nemmeno per Antonino Cannavacciuolo, che in diverse occasioni ha rivelato di aver conosciuto una realtà appartenente al mondo della ristorazione. Sezione che richiede molta fatica e cura nel dettaglio trattandosi di storie reali ed i piccoli imprenditori, i quali stanno cercando in ogni modo di salvare la loro attività.
Un’esperienza diversa sotto questo punto di vista è stata fatta da Gordon Ramsay, che ho deciso di uscire allo scoperto facendo una rivelazione sconcertante che fa riferimento all’addio e il ritiro dalle scene da parte dello chef.
Lo chef Ramsay si ritira dalle scene
In questi ultimi anni la notorietà di Gordon Ramsay è cresciuta notevolmente, grazie tutti i progetti televisivi intrapresi dallo chef insieme alle collaborazioni inviate sui social e che l’hanno posto sempre comunque al centro dell’attenzione mediatica.
Recentemente è stata annunciata anche una nuova edizione del programma Kitchen Nightmares che aveva chiuso i battenti diverso tempo fa, e per il quale lo chef aveva anche rilasciato una confessione sconcertante che aveva fatto tenere sul futuro dello show. Infatti, durante una lunga intervista rilasciata nel 2018 lo chef stellato avevano mangiato così il suo addio definitivo alle scene del programma famosa in tutto il mondo:
“Ho cancellato il mio stesso show su Fox, Kitchen Nightmares. Mi sono svegliato nel nel sud della Francia dopo aver girato una settimana con un ragazzo inglese di cui non mi fiderei a gestire il mio bagno, figuriamoci nel ristorante. Aveva aperto una stazione sciistica e si sentiva di poter approfittare di tutti quei clienti perché non c’era nessun altro posto dove mangiare. Mi ha preso in giro per avergli detto la verità e ho pensato: ho chiuso“.
LEGGI ANCHE -> Gino Sorbillo a gamba tesa | Il pizzaiolo sbotta e si sfoga davanti a tutti
Il cuoco stellato come un fiume in piena
L’esperienza vissuta in traccia per Gordon Ramsay è stata davvero viscerale, innescando in lui una grandissima rabbia a causa degli incontri fatti con alcuni imprenditori che hanno cercato di eludere il regolamento del programma.
Inoltre vedere poi che numerosi ristoranti non siano riusciti a sopravvivere una volta avviata la ristrutturazione insieme a Kitchen Nightmares ha fatto desistere il cuoco stellato da ritornare sulle set. Qualcosa però è cambiata in questi ultimi mesi, dato che ha deciso di dare una seconda possibilità al suo show Cucine da Incubo. Infatti, proprio lo stesso Gordon Ramsay hai recentemente annunciato l’effettivo ritorno del programma in questione le cui puntate verranno trasmesse in onda nel 2024 dopo ben nove anni di assenza… Che la ristorazione moderna abbia dato una nuova speranza al cuoco stellato scozzese?
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani rivela sua vera passione | Da Cortesie per gli ospiti alla sorpresa inaspettata