Gordon Ramsay stupisce ancora una volta i propri fan, pronto a scendere in pista per Ballando con le Stelle. L’annuncio ufficiale è arrivato solo adesso e in men che non si dica ha davvero fatto il giro dei media…
Durante gli anni di carriera abbiamo avuto di vedere come Gordon Ramsay abbia sempre intraprendere grandi avventure, le quali gli hanno permesso poi di diventare una delle vere e proprie stelle della cucina ma anche della televisione in campo internazionale.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta insieme a un’altra donna che non è la moglie: incredibile che sia proprio lei
Gordon Ramsay, quindi, oltre ad essere uno degli chef più rinomati al mondo, nel tempo, è diventato anche uno dei personaggi più chiacchierati e inevitabilmente ogni gesto da lui realizzato crea un ampio dibattito nei media oltre che sui social.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una notizia che sta davvero facendo discutere il mondo intero. Ecco di cosa si tratta.
Gordon Ramasay a Ballando con le Stelle
La notizia ufficiale è trapelata solo nel corso delle ultime ore e, a quanto pare, mancherebbe solo il messaggio pubblicato nella bacheca della pagina Instagram ufficiale dello chef Ramsay.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Gordon Ramsay ha accettato l’invito che gli è stato fatto a Ballando con le Stelle e scendere in pista… ma, attenzione, perché non facciamo riferimento alla competizione italiana del programma condotta da Milly Carlucci, bensì Strictly Come Dancing per la televisione inglese.
Gordon Ramasy, così come la figlia Tilly, protagonista della diciannovesima stagione del programma dedicata alla competizione di danza, ha deciso di mettersi in gioco, ma con non poche remore in tal senso. A rompere il silenzio, non a caso, lo stello chef pluristellato.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s si copre di lana: l’iniziativa che fa discutere il web
“Ho un grosso problema…”
Ormai, dunque, sarebbe tutto ufficiale per Stricly Come Dancing la partecipazione di Gordon Ramasy che, in passato, ha seguito con molta dedizione anche il percorso fatto dalla figlia Tilly, nonché concorrente della diciannovesima edizione dello show.
Lo chef stellato, conduttore di MasterChe USA (insieme a Joe Bastianich), in occasione di una lunga intervista rilasciata al The Jonathan Ross Show, ha parlato delle motivazioni che in passato lo avevano condotto al rifiuto della partecipazione al programma dedicato al ballo con la seguente confessione: “Mi piacerebbe ballare ma ho un grosso problema: porto delle scarpe di taglia 15 (misura 40 per le scarpe in Italia ndr.). Tilly ha partecipato l’anno scorso, ed è stata fantastica. Quei ballerini sono davvero fantastici: mi piacerebbe imparare a ballare correttamente”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi “Emozione indescrivibile” | La conduttrice fuori di sé