Gordon Ramsay continua ad essere l’indiscusso protagonista dell’attenzione dei media in tutto il mondo, questa volta insieme al figlio e a quanto pare gioca un ruolo importante per la famiglia reale d’Inghilterra.
Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere lo chef stellato intraprendere nuovi importanti progetti lavorativi che gli hanno permesso di diventare uno dei cuochi piĂą famosi al mondo, con un suo seguito una lunga serie di stelle Michelin oltre che indiscusso protagonista del gossip sotto molteplici punti di vista.
LEGGI ANCHE ->Â Michelle Obama imprenditrice: arriva sul mercato il suo succo di frutta
In questo frangente appare discutere media insieme allo chef Ramsay i fan hanno trovato le due figlie Tilly ed Holly, lei quali hanno intrapreso delle carriere lavorative molto vicino al mondo dello spettacolo internazionale e non solo.
Eppure in pochi, forse, sono a conoscenza del fatto che Gordon Ramsay gioca un ruolo molto importante nella famiglia reale d’Inghilterra, ecco di cosa si tratta nello specifico.
Gordon Ramsay vicina alla famiglia reale
Il weekend appena trascorsa è stato ricco di feste e di eventi per la famiglia reale d’Inghilterra a seguito dell’incoronazione del Re Carlo III, il quale ha visto i riflettori del mondo intero concentrati su Londra tra festeggiamenti, concerti i grandi feste che si sono tenute tra le mura di Buckingham Palace.
In molti si chiedono se anche lo chef Ramsay sia stato tra gli invitati all’incoronazione, dato che nei suoi canali social non vi è traccia alcuna di una sua possibile partecipazione allo storico evento per gli inglesi, ma ciò che fa discutere comunque sia riguarda la sua vicinanza alla famiglia reale.
Infatti, ottenere banco in campo mediatico troviamo delle passate dichiarazioni che il cuoco stellato rilasciato in relazione al lavoro svolto dal figlio e che lo rende molto vicino alla
Royal family day Windsor.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi arriva in teatro (per davvero): uno spettacolo e persino Luca Argentero come ospite…
La rivelazione scioccante di Ramsay
A fare discutere media in queste ore torniamo delle passate dichiarazioni che ha rilasciato Gordon Ramsay parlando dei suoi figli maggiori, ormai avviati nel campo lavorativo e che hanno intrapreso delle carriere diverse da quelle del padre, ben lontani dalla cucina a tutto spiano.
Infatti, lo stesso Ramsay ha spiegato come Matilda, nonché sua figlia maggiore, da qualche tempo a questa parte lavora nelle pubbliche relazioni mentre Holly ha deciso di mettersi in gioco nel campo della moda, così come dimostrato anche dai suoi canali social mentre la chiacchieratissima Tilly è diventata una superstar del web ma al tempo stesso si sarebbe preso un anno sabbatico per capire quale direzione prendere in futuro.
Ad aver avuto sempre le idee ben chiare invece è stato il figlio dello chef, Jack Ramsay, il quale da molti anni a questa parte ha intrapreso la carriera militare e oggi è diventato un Royal marine e quindi per membro delle guardie armate della famiglia reale inglese.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni “Non mi hanno più cercata” | Difficile rifiuto per l’amata cuoca