Grandi novità in arrivo per lo chef stellato ma Gordon Ramsay, lo stesso chef in questi ultimi giorni ha fatto un annuncio speciale che salto dominando la scena in campo mediatico.
Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere lo chef Ramsay impegnate in una lunga serie di nuovi progetti che l’hanno condotta in giro per il mondo, oltre che davanti le telecamere della televisione americana ed australiana.
LEGGI ANCHE -> “Stavolta è successo a me…” | Boccone amaro da mandar giù per Carlotta Perego
Recentemente, lo chef stellato si è anche concesso una lunga intervista ad un noto magazine internazionale dove ha avuto modo di parlare nel modo in cui è cambiata la sua vita in questi ultimi anni, ma anche delle carriere lavorative dei propri figli che hanno scelto di seguire una strada completamente diversa da quella del food and beverage così come aveva fatto l’union tempo ottenendo poi la notorietà.
Non a caso, ecco che lo chef Ramsay è nuovamente pronto per intraprendere un’avventura imprenditoriale che sta già facendo discutere i magazine di tutto il mondo, trattandosi di un progetto che era stato tenuto segreto fino a poco tempo fa.
Gordon Ramsay felice annuncio
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Gordon Ramsay, impegnato su più fronti lavorativi e nell’avvio di ristoranti in tutto il mondo alcuni dei quali l’hanno reso indiscusso protagonista della scena della ristorazione in America, qui dove parte della popolazione a seguito delle sue gesta anche davanti le telecamere di MasterChef.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui perché l’estate del 2023 farà da sfondo al cuoco stellato ad altri impegni imprenditoriali, dato che lui stesso attraverso la stampa ha annunciato l’imminente apertura di nuovo ristorante in una location esclusiva ed inimmaginabile.
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci “Ho ucciso il ciccione” | Il lato oscuro della star della cucina
Nuovo ristorante per Ramsay
Il felice annuncio ormai di dominio pubblico per Gordon Ramsay che durante la sua carriera ha collezionato ben 17 stelle Michelin. Lo Fatto sapere di essere pronto a intraprendere un’avventura imprenditoriale che gli permetterà di mettere insieme la sua grandissima passione per il cibo insieme a quella dello sport.
Infatti, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale lo chef non hai il suo nome ad un esclusivo menù che verrà servito all’interno dello stadio di Ibrox, famoso per essere l’ostaggio dei Rangers, essendo anche lui molto tifoso della squadra, recandosi in più occasioni nella location per seguire i vari incontri.
A confermare la notizia in questione è stato lo stesso Gordon Ramsay, il tutto attraverso la seguente dichiarazione: “Fin da giovanissimo segnato di far brillare il mio nome a Ibrox. Anche se la mia carriera calcistica è terminata prematuramente, ci sono orgoglioso e felice di collaborare con i Rangers per sviluppare un menu esclusivo per l’iconico stadio. ‘Menù by Gordon Ramsay’, Presenta uno straordinario menù di prodotti stagionali che piatto eccezionali, tutti scelti personalmente da me per offrire un’esperienza culinaria di livello mondiale nella casa del calcio scozzese“.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati, messaggio sconvolgente: “Il mio angioletto è volato”