Gordon Ramsay torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un importante annuncio che riguarda la propria vita, la chef rivoluzione ogni cosa ed è quasi pronto a dire addio alle sue cucine stellate.
Nel corso degli anni Gordon Ramsay ha abituato i propri fan alla realizzazione di veri e propri colpi di scena che riguardano la sua carriera lavorativa, secondo alcuni rumors sarebbe stato lo chef stellato avrebbe gestito dietro le quinte la festa di matrimonio di Brooklyn Beckham nonché figlio del caro amico David.
LEGGI ANCHE -> Mezzelune fritte alla pizzaiola Zia Cri di Zia Cri | È sempre mezzogiorno
Inoltre, per presto Gordon Ramsay sarà nuovamente al timone del programma di MasterChef USA, per il quale sono già cominciate da tempo le registrazioni e la selezione dei concorrenti che animeranno la tanto attesa edizione del programma. il tutto non finisce qui.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni di carriera Gordon Ramsey ha avuto modo di investire sé stesso per la realizzazione di grandi progetti che gli hanno permesso di diventare uno degli chef più amati al mondo e anche tra i più temuti dagli aspiranti cuochi che si sono messi gioco in campo televisivo.
Al tempo stesso, però, la scelta stellato ha avuto sempre modo di far parlare di sé attraverso la pubblicazione di varie notizie sui media così come successe nel corso delle ultime ore, il tutto a seguito di alcuni rumors che fanno riferimento a un vero e proprio cambiamento di vita messo in atto da Gordon Ramsay nel suo business.
LEGGI ANCHE -> Mangiare di notte | scordati la pizza | addenta invece questi cibi buonissimi
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, Gordon Ramsey ha ufficializzato la sua intenzione di dar vita ad una nuova fase del suo business nel campo della ristorazione avviando una catena di locali di fish and chips.
Il business in questione prenderà il nome di Gordon Ramsay Fish and Chips, per il quale alcuni locali sono già presenti a Los Angeles nei pressi di Broadway, Orlando e ben presto a New York a Times Square.
I locali fish and chips di Gordon Ramsay prevedono una proposta ampia nel menu e con qualche ingrediente di elite, si fa riferimento a gamberetti, aragoste e pollo puntando così ad una versione gourmet della food take away made in USA.
LEGGI ANCHE -> Frittelle di cous cous e melanzane: l’antipasto non è mai stato così salutare e leggero!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…