Gordon Ramsay messo spalle contro il muro dalla figlia Holly? Lo chef è stato colto alla sprovvista dalla giovane donna che si è lasciata andare a delle dichiarazioni sconvolgenti.
Tutta la famiglia Ramsay finisce sotto la luce attenta dei riflettori, e non è la prima volta! Ricordiamo, infatti, che nel corso degli anni la famiglia Ramsay è stata spesso protagonista dell’attenzione dei media a seguito di varie motivazioni, considerando anche i fatto che la giovane Holly ha avuto modo di presentarsi anche al pubblico televisivo parlando di sé stessa e anche della passione per il cibo che ha ereditato dal padre.
LEGGI ANCHE -> Stelle Michelin, il trionfo del volto noto di MasterChef: record incredibile
Nel corso elle ultime ore, però, è successo qualcosa di davvero inaspettato che ha lasciato senza parole i fan dello chef Ramsay e quelli della figlia Holly, ormai tra le maggiori super star del web su scala internazionale.
Lo chef Ramsay colto alla sprovvista
I riflettori del web in queste ore troviamo Gordon Ramsay, pronto e super carico per intraprendere le registrazioni di una nuova edizione di MasterChef USA, così come è stata annunciata anche sui canali ufficiali dedicati al programma. Oggi, però, lo chef sta vivendo un giorno molto speciale e che lo vede come indiscusso protagonista del web.
In particolar modo, sembrerebbe che ancora una volta Gordon Ramsay sia stato colto alla sprovvista ancora una volta dalla figlia Holly, la quale ha messo in atto un gesto plateale!
LEGGI ANCHE -> Nasce l’Impresa Alimentare Domestica, ecco come realizzare tutto
Le parole di Holly che commuovono il web
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Gordon Romsay, ma per via di un giorno molto speciale che lo chef sta vivendo al fianco della sua famiglia… ovvero il giorno del suo compleanno.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo il messaggio che la figlia Holly ha dedicato al padre Gordon, al quale è davvero molto legata: “Sono così felice di poter passare la giornata con te! Spero che tu abbia il giorno migliore”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, la grave perdita: “Era una persona speciale”