Gordon Ramsey finisce davvero dalle stelle alle stalle e le recensioni attorno ad una delle sue attività, considerata una punta di diamante, preannuncia un disastroso flop per lo chef stellato.

Gordon Ramsay dalle stelle alle stalle - RicettaSprint
Gordon Ramsay dalle stelle alle stalle – RicettaSprint

Impossibile negare come nel corso degli anni Gordon Ramsey sia stato annoverato come uno degli chef più bravi al mondo, oltre che tra i più spietati vestendo i panni di giudice per diversi programmi televisivi e non solo.

LEGGI ANCHE -> Valerio Braschi dopo MasterChef come è cambiato | La trasformazione è pazzesca

Gli ultimi mesi del 2022 non sono stati assolutamente eccezionali per Gordon Ramsay, il quale è stato spesso protagonista dell’attenzione dei media per via di alcune azioni messe in atto che non sono affatto piaciute ai propri fan e né tantomeno al popolo del web.

In un primo momento lo chef stellato è stato ampiamente criticato per la sua opinione negativa sulla cucina italiana, oltre che per la scelta dell’agnello da sacrificare in vista di un pasto importante. Adesso per Ramsey arriva anche il flop inaspettato, e in men che non si dica i riflettori dei media sono tutti concentrati su di lui.

Gordon Ramsey dalle stelle alle stalle…

Lo chef Ramsey sta vivendo un momento assolutamente no della sua carriera da un punto di vista social e che vede quindi messa in discussione la sua reputazione in senso lato, dato che il cuoco stellato sarebbe stato in grado di deludere inaspettatamente i sostenitori della sua cucina nella Grande Mela.

Gordon Ramsay dalle stelle alle stalle - RicettaSprint
Gordon Ramsay dalle stelle alle stalle – RicettaSprint

Ricordiamo, infatti, che in queste settimane c’è stato molto fermento in attesa dell’apertura del ristorante Fish & Chips che Gordon Ramsey ha aperto ha Times Square nel cuore di New York. Facciamo riferimento ad una delle location della città, senza ombra di dubbio, tra le più alla moda è battuta da turisti oltre che dagli stessi newyorkesi.

Eppure, nonostante il lavoro che è stato fatto per l’apertura del famosissimo locale che ha già sedi a Los Angeles e in Inghilterra, sembrerebbe che Gordon Ramsey si è stato in grado di deludere le aspettative di coloro che si sono regalati a degustare le pietanze qui realizzate seguendo le canoniche regole dello chef stellato.

LEGGI ANCHE -> Reunion per La Prova del Cuoco: cosa bolle in pentola per Alessandra Spisni?

Il clamoroso flop di Ramsey

Secondo quanto ha reso noto nel corso delle ultime ore dalla cronaca internazionale, da parte di esperti gastronomici che hanno avuto modo di degustare le pietanze preparate nel Fish & Chips di Gordon Ramsey a New York, sembrerebbe che all’atto pratico non abbiano trovato il cibo che lo chef aveva proposto e che continua a proporre nei suoi altri ristoranti.

La location non ha ricevuto dei pareri positivi, nonostante si trovi a Times Square, allo stesso modo anche il cibo non avrebbe raggiunto il target imposto solitamente dallo chef Ramsey. Il merluzzo fritto, ad esempio, avrebbe un costo esagerato di 17 dollari e non sarebbe degno della pubblicità che gli è stata fatta nel tempo. Inoltre, anche le altre pietanze sono state giudicate in modo negativo da coloro che si sono recati presso il Fish & Chips di Ramsey, come nel caso del frullato giudicato troppo denso per essere semplicemente bevuto tramite una cannuccia.

Gordon Ramsay dalle stelle alle stalle - RicettaSprint
Gordon Ramsay dalle stelle alle stalle – RicettaSprint

Al momento Gordon Ramsey non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle critiche negative ricevute in queste settimane, ma secondo i bene informati ben presto lo staff che si occupa della gestione del Fish & Chips di New York potrebbe essere sostituito con altri addetti… d’altronde che ha tempo non perda tempo, right?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sopraffatta in diretta non ce la fa più: “È un disastro”