Ancora guai in arrivo per Gordon Ramsay, dato che lo chef sentito recentemente in tribunale e a quanto pare condannato anche a pagare un risarcimento minerario.
Durante gli ultimi anni sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Gordon Ramsay, il quale è stato spesso protagonista dell’attenzione mediatica in tutto il mondo. Facendo discutere fan e non solo in relazione al suo brand, oltre che a fatti legati alla sua vita personale.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi sotto accusa | Quello che ha fatto è davvero esagerato
Nel mirino dell’attenzione dei media in questione però troviamo una notizia molto diversa che sta lasciando senza parole fanno dello chef stellato, è che fa riferimento ad una battaglia giudiziaria rivolta contro Ramsay. Un duro colpo per il cuoco stellato, che la stampa inglese ha definito addirittura fatale per il futuro dei suoi ristoranti.
Gordon Ramsay finisce in tribunale
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che Gordon Ramsay stia affrontando un momento davvero molto particolare per la sua carriera, una situazione molto seria per la quale è stato costretto a comparire in tribunale davanti giudici.
Infatti, sembrerebbe che lo chef stellato sia stato costretto a chiudere i battenti per uno dei suoi ristoranti, costretto a pagare persino un debito da 1 milione di sterline tra spese legali e affitto. Una notizia davvero scioccante per i fan di Ramsay oltre che per lo stesso chef, a seguito di alcuni fatti che si sono verificati alle sue spalle e che oggi lo mettono di fronte ad una situazione disdicevole.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pronto per un addio alla cucina | Rumor sul futuro dello chef
Lo chef è stato inchiodato!
Sembrerebbe infatti che nel mirino ce la fai da legale ci sia anche il suocero di Gordon Ramsay, nonché la gente Christopher Hutchenson. L’uomo in questione, dunque, avrebbe utilizzato un particolare dispositivo per mettere delle firme false a nome del cuoco stellato all’interno del documento che regolarizza il contratto d’affitto dello York e Albany di pub di Londra, attualmente di proprietà del cuoco stellato finito nelle mani di un’altra persona.
Secondo la difesa di Gordon Ramsay tutto ciò sarebbe avvenuto alle sue spalle, mentre i giudici sono certi che lo chef stellato abbia conosciuto ogni mossa fatta in questo frangente all’interno dei documenti in questione in quanto il dispositivo verrebbe consultato periodicamente da lui per avere sempre tutto sotto controllo.
Questo piccolo dettaglio, riguardante l’utilizzo del dispositivo per tenere sotto controllo i documenti della sua società, ha fatto sì che i giudici condannassero Gordon Ramsay a pagare tutte le spese legali e quelle dell’affitto a favore del nuovo proprietario che sta attualmente ristrutturando il locale.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite | Un tempo pesava 300 kg ma oggi è una super modella