Riflettori del web ancora una volta concentrati su Gordon Ramsay per via di un clamoroso che ha fallimento che sta facendo discutere il mondo intero, ho una notizia shock che aggiunge alla stampa internazionale solo adesso.
Durante gli anni di carriera Gordon Ramsay ha avuto modo di forgiare diversi chef che si sono affacciati per panorama del mondo del food and beverage internazionale, vedendo così persino il cuoco stellato mettersi nella loro parte e accompagnarli in questo lungo percorso.
LEGGI ANCHE -> Orietta Berti star pure in cucina! Al suo fianco un aiutante d’eccezione
Infatti, recentemente lo stesso Gordon Ramsay ha fatto riferimento al modo in cui è cambiato non solo il mondo della ristorazione ma anche il suo approccio personale al settore, il quale ha deciso di dare fiducia a uno dei suoi pupilli evidentemente commettendo un gravissimo errore.
Gordon Ramsay ha fallito
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il fallimento clamoroso di Gordon Ramsay, il quale aveva deciso di investire tutto se stesso insegnando i segreti del mestieri hanno chef che è diventato poi in seguito il suo pupillo.
Poco dopo lo chef in questione, Mark Sargent, autenticamente deciso di investire su se stesso avviando un ristorante nella cittadina di Folkstone, mettendosi così in gioco con i segreti imparati proprio dallo chef Ramsay ma che a quanto pare non sono stati sufficienti.
Infatti, sei mesi dopo l’avvio della sua avventura imprenditoriale ecco che Mark Sargent annuncia la chiusura del suo ristorante, la quale rappresenta in un certo qual modo per i fan un piccolo fallimento che riscuote anche Gordon Ramsay, in quale per molti anni è stato il suo mentore.
LEGGI ANCHE -> Momento difficile per Bruno Barbieri: l’improvviso dolore
“Con grande tristezza…”
Lo chef pupillo di Gordon Ramsay, dunque, non è riuscita a realizzare in fondo il suo sogno nel campo della ristorazione dopo aver abbandonato la cucina del cuoco stellato nonostante il suo sia stato Luciano nominato il miglior ristorante di Folkstone, in Inghilterra.
Infatti, la notizia ufficiale della chiusura del ristorante The Brasserie MS, è arrivata nei canali social ufficiali di Mark Sargent, qui dove è possibile leggere il seguente messaggio che accompagna il post di addio che il giovane cuoco ha voluto condividere con tutti coloro che l’hanno sostenuta in questa avventura nonostante tutto: “È con grande tristezza che annuncio la chiusura di The Brasserie MS. Sono estremamente onorato da tutti coloro che hanno apprezzato il locale ed è con grande rammarico che ammetto di non potere più continuare e diventare uno dei migliori ristoranti di Folkestone”.
LEGGI ANCHE -> “È trascorso un anno…” | Joe Bastianic non trattiene le lacrime